Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Straordinario Lazio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Straordinario Lazio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LaSo

LaSo

Straordinario Lazio Empty
MessaggioTitolo: Straordinario Lazio   Straordinario Lazio EmptyMer 7 Ott 2020 - 9:36

Sono usciti gli elenchi per CDC con i canditati e le sedi assegnate.
Chiedevo se nell'elenco della A041 c'è qualche aggregato da altre regioni visto che il Lazio è punto di esame anche per altre regioni, fatemi sapere.
Torna in alto Andare in basso
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Straordinario Lazio   Straordinario Lazio EmptyMer 7 Ott 2020 - 9:56

Per A034 ci sono perché non dovrebbe per A041?
LaSo

LaSo

MessaggioTitolo: Re: Straordinario Lazio   Straordinario Lazio EmptyMer 7 Ott 2020 - 10:17

[quote="pasqui74"]Per A034 ci sono perché non dovrebbe per A041?[/quote]
non mi ponevo il dubbio sul se ma su quanti. Sai in questa fase si fa semplicemente il calcolo del rapporto candidati/cattedre ma se escludi qualche fuori regione il rapporto migliora
Valutativo

MessaggioTitolo: Re: Straordinario Lazio   Straordinario Lazio EmptyMer 7 Ott 2020 - 10:21

[quote="LaSo"][quote="pasqui74"]Per A034 ci sono perché non dovrebbe per A041?[/quote]
non mi ponevo il dubbio sul se ma su quanti. Sai in questa fase si fa semplicemente il calcolo del rapporto candidati/cattedre ma se escludi qualche fuori regione il rapporto migliora[/quote]

In A041 Lazio aggrega anche Abruzzo e Umbria
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Straordinario Lazio   Straordinario Lazio EmptyMer 7 Ott 2020 - 10:41

Ci sono gli iscritti per regione e classe di concorso, io so che nella mia regione siamo 45 persone.
Valutativo

MessaggioTitolo: Re: Straordinario Lazio   Straordinario Lazio EmptyMer 7 Ott 2020 - 10:51

A041 Candidati:

LAZIO 84

Abruzzo 21

Umbria 9

Ultima modifica di Valutativo il Mer 7 Ott 2020 - 13:54, modificato 1 volta
LaSo

LaSo

MessaggioTitolo: Re: Straordinario Lazio   Straordinario Lazio EmptyMer 7 Ott 2020 - 11:10

grazie
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Straordinario Lazio   Straordinario Lazio EmptyMer 7 Ott 2020 - 19:53

Intanto hanno pubblicato i membri delle commissioni e non siamo messi bene, infatti hanno riaperto le procedure di candidatura. Aggregati di inglese pochissimi e i presidenti per alcune classi, tipo la mia, non ci sono.
LaSo

LaSo

MessaggioTitolo: Re: Straordinario Lazio   Straordinario Lazio EmptyMer 7 Ott 2020 - 20:57

[quote="pasqui74"]Intanto hanno pubblicato i membri delle commissioni e non siamo messi bene, infatti hanno riaperto le procedure di candidatura. Aggregati di inglese pochissimi e i presidenti  per alcune classi, tipo la mia, non ci sono.[/quote]
ma quelli in elenco sono confermati? Se dovesse capitarti un ex collega come presidente o commissario con cui non hai buoni rapporti oppure ottimi a chi segnalare la cosa? Oppure partire già con la consapevolezza di essere penalizzato o avvantaggiato?
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Straordinario Lazio   Straordinario Lazio EmptyMer 7 Ott 2020 - 22:01

Le prove che correggono sono anonime l'abbinamento lo fanno dopo la correzione.
Antesignano

Antesignano

MessaggioTitolo: Re: Straordinario Lazio   Straordinario Lazio EmptyMer 7 Ott 2020 - 22:19

La SSIS Veneto adottò lo stesso sistema mettendo un codice a barre sugli scritti
LaSo

LaSo

MessaggioTitolo: Re: Straordinario Lazio   Straordinario Lazio EmptyMer 7 Ott 2020 - 23:18

[quote="pasqui74"]Le prove che correggono sono anonime l'abbinamento lo fanno dopo la correzione.[/quote]
mi sembra corretto, ma siamo sicuri di ciò? è scritto da qualche parte, dove? solo per stare sicuro che non ci siano situazioni come quelle che ho portato ad esempio svantaggio o di vantaggio
LaSo

LaSo

MessaggioTitolo: Re: Straordinario Lazio   Straordinario Lazio EmptyMer 7 Ott 2020 - 23:23

poi mi chiedo le Domande sono a livello regionale? Non credo nazionali altrimenti va fatto per ogni CDC lo stesso giorno in tutta italia. Se Regionali chi le prepara? La commissione?
Valutativo

MessaggioTitolo: Re: Straordinario Lazio   Straordinario Lazio EmptyMer 7 Ott 2020 - 23:28

[quote="LaSo"]poi mi chiedo le Domande sono a livello regionale? Non credo nazionali altrimenti va fatto per ogni CDC lo stesso giorno in tutta italia. Se Regionali chi le prepara? La commissione?[/quote]

sono nazionali lo stesso giorno
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Straordinario Lazio   Straordinario Lazio EmptyGio 8 Ott 2020 - 0:45

Le procedure le trovi pubblicate sul sito del MI.
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Straordinario Lazio   Straordinario Lazio EmptyIeri alle 14:29

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Hanno cambiato la sede per molte classi di concorso e la nuova sede per chi ha già prenotato un alloggio è scomoda.

A jeff piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Straordinario Lazio   Straordinario Lazio Empty

Straordinario Lazio
Pagina 1 di 1