Imposizione delle mani Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Imposizione delle mani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Imposizione delle mani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Imposizione delle mani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Imposizione delle mani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Imposizione delle mani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Imposizione delle mani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Imposizione delle mani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Imposizione delle mani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Imposizione delle mani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Imposizione delle mani

+4
Corto Circuito
Superconduttore2
stringiamciacoorte
franco71
8 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Imposizione delle mani Empty Re: Imposizione delle mani

Messaggio Da Ospite Mer Ott 07, 2020 7:21 pm

Mi sembra incredibile... Sarà una bufala

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Imposizione delle mani Empty Re: Imposizione delle mani

Messaggio Da Ospite Mer Ott 07, 2020 8:08 pm

[quote="franco71"][quote="Punfete"]Mi sembra incredibile... Sarà una bufala[/quote]
E' vero che siamo in Campania ma sullo sfondo non si vedono bufale.[/quote]

Sì, era per dire che mi sembra davvero assurdo.
Pare che il dirigente abbia preso le distanze.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Imposizione delle mani Empty Re: Imposizione delle mani

Messaggio Da Anselmo Gio Ott 08, 2020 7:18 am

[quote="stringiamciacoorte"]Spero che nessuno ci rida su.

Io non credo e mai crederò che quella sia stata una libera iniziativa del bidello; lì c'è una precisa disposizione di un DS (Deficiente Sicuro) che pur di rispettare una norma assume un comportamento criminale: toccare la fronte di tutti significa favorire il contagio dai primi verso gli ultimi.

DS da licenziare in tronco per manifesta stupidità e dunque inadeguatezza al ruolo.

Se poi dovesse essere provato che l'iniziativa è del bidello ....

Un bidello è accettabile che sia cretino ?[/quote]

guarda che esprimerti in questi termini, pur nell'intenzione scherzosa che credo tu volessi dare alla tua libera interpretazione dell'acronimo Ds, è pur sempre squalificante per un docente( immagino che tu lo sia!). che poi alcuni ds difettino di acume è cosa ahime nota a molti di noi per esperienza, tuttavia, i ds sono persone come tutti noi tra di loro una certa percentuale difetta di acume nella stessa proporzione riscontrata nella popolazione generale.

Anselmo

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.03.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Imposizione delle mani Empty Re: Imposizione delle mani

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Ott 08, 2020 9:30 pm

[quote="stringiamciacoorte"][quote="Superconduttore2"]A Trump interessa fare gli interessi della middleclass di famiglie e lavoratori americani che lavorano e che in stragrande maggioranza l hanno votato. Delle accuse dei devastatori delle città americane, dei corrotti dem o dei benpensanti italiani non si cura.
Quanto alle ricerche delle università americane dell'establishment che da 4 anni butta letame su un presidente democraticamente eletto, e presto rieletto , possiamo usarle quando finisce la carta igienica.anche qua per l ennsma volta GUARDA UN PO TE CHE CASO il covid causa danni cerebrali ,soprattutto a presidenti americani repubblicani in tempo di elezioni .
È il virus del " CAPITA GIUSTO A FAGIOLO"
[/quote]

Trump è immune da qualsivoglia danno cerebrale, come io non avrò mai un tumore all'utero.

La fortuna c'è chi ce l'ha e chi non ce l'ha, noi ce l'ha[/quote]

Veramente, e spassionatamente, un tale Nostradamus avrebbe predetto che Trump, intorno a questi anni, sarebbe andato incontro proprio a problemi a livello cerebrale...avrebbe predetto anche un'altra cosa che lo riguarda, è che si è già verificata. Staremo a vedere...

Quanto al fatto che il covid viene definito come virus "sistemico" e non solo un virus che attacca le vie respiratorie, è già da qualche mese che lo sento, perciò vorrei correggere il superconduttore su questo.
Le ricerche ovviamente non sono concluse, ma pare che molti organi ne vengano danneggiati, a seconda dei soggetti interessati, e alcuni effetti potrebbero manifestarsi nel lungo termine.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Imposizione delle mani Empty Re: Imposizione delle mani

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ott 08, 2020 11:49 pm

Pss...
ti devo rivelare una cosa,
ho scoperto da un po' perché certi girano da soli, in auto, con la meascherina.
Senza nemmeno accorgermene, da alcuni giorni lo faccio anch'io. Dura qualche minuto la cosa, ma sai, quando la indossi tutto il giorno, vai di fretta (non ci vedi pure più dalla fame dice lo spot), hai le mani occupate, può capitare e càpita, tutto qua.

Certo, è altamente pericoloso, per la salute del soggetto e di tutta la comunità, assolutamente disdicevole e sintomo di non so quale patologia mista a una indubbia sudditanza verso un governo plutomassononsoché, a vederlo fare offende quasi pure più di un tedesco con sandalo e calzino... ma questo è!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Imposizione delle mani Empty Re: Imposizione delle mani

Messaggio Da Dec Ven Ott 09, 2020 4:17 pm

Oppure, come me (penso al viaggio di andata che poi sono pochi minuti; per il ritorno vale il discorso di avido, la toglievo quando faceva più caldo e portarla in macchina mi dava fastidio), non vuole tenerla in tasca o appoggiarla sul sedile perché poi gli sembra antiigienico mettersela davanti a naso e bocca, ma se incrocio uno che ragiona come Superconduttore sarò sicuramente uno che ha problemi mentali. E un bel chi se ne frega vogliamo mettercelo? Io non giudico gli altri finché non danneggiano la mia salute, non ho capito perché gli altri debbano sentirsi in diritto di giudicare me, visto che il fatto che io porti la mascherina di sicuro non li danneggia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Imposizione delle mani Empty Re: Imposizione delle mani

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Ott 09, 2020 5:38 pm

Ma infatti.
A prescindere dal tipo di mascherina, e dall'uso più o meno diligente che se ne fa, oltre alle ragioni esposte nell'ultimo decreto, che la impone anche all'aperto, ci sono ben due motivi validissimi per tenerla il più possibile e l'ideale sarebbe finché non si rientra a casa:

1. Ogni protocollo spiega che indossare e togliere la mascherina va fatto nel modo corretto, con le mani sempre prefettamente igienizzate, senza toccarne il tessuto interno/esterno (vabbé, vorrei vedere chi di noi durante la mattinata non la risistema sul viso centinaia di volte), riponendola in luogo sicuro e altrettanto pulito. Se poi la si intende "monouso" e si getta via, usando tutte le volte una nuova e sigillata si è al top, perfettini e fobici quanto basta per farsi venire crisi respiratorie da panico e non da maschera!

Ma, proprio perché non sarebbe vita, col boccione da litro di disinfettante, caricato in spalla e azionato a pompa, i pacchetti di mascherine da 10 infilati in ogni cassetto o pensile di casa, come il pane in casa Fantozzi quando la Pina lo tradiva col panettiere, vale il seguente punto

2. Se tieni la mascherina sul viso, anche stropicciata, riusata, spelacchiata, eviti di toccarti inavvertitamente e direttamente con le dita non ancora igienizzate bocca e naso. Fa da ostacolo a qualcosa che è forse più pericoloso di una folata di particelle o della pesante arietta di un'aula ammorbata da 20-25 cucuzze.
Lontano da cattedre, maniglie, registri, PC, volante dell'auto, con a disposizione acqua corrente e sapone, qualcosa cambia, non molto ma cambia.

PS: Comunque, vorrei essere il primo a pensare che sia tutto un complotto o una farsa. Ma ho visto quello che è successo a marzo e ad aprile. Ora anche una mia classe è ferma a casa in attesa di tampone, la mascherina mi sembra l'ultimo dei problemi.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Imposizione delle mani Empty Re: Imposizione delle mani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.