Art.59 Aspettativa
Art.59 Aspettativa
Buonasera,
Sono un Collaboratore Scolastico e ho accettato una supplenza come Assistente Amministrativo fino al 30 giugno, qualcuno mi può chiarire cosa significa sul decreto di Aspettativa rilasciato dalla scuola la dicitura....." Collocando lo stesso in aspettativa senza assegni ai sensi dell'articolo....."? Per assegni cosa s'intende?
Sono un Collaboratore Scolastico e ho accettato una supplenza come Assistente Amministrativo fino al 30 giugno, qualcuno mi può chiarire cosa significa sul decreto di Aspettativa rilasciato dalla scuola la dicitura....." Collocando lo stesso in aspettativa senza assegni ai sensi dell'articolo....."? Per assegni cosa s'intende?
bruce78- Messaggi : 116
Re: Art.59 Aspettativa
Che non vieni pagato ne avrai contributi per il posto di cs fiche lavori come aa
peadp- Messaggi : 1183
Leggevo sul forum ricercando nei vecchi post, che il contratto viene mandato in forma cartacea alla RTS di competenza, una volta formalizzato il tutto su istanze on line si vedrà qualcosa? Nel cedolino di Ottobre vedo come categoria sempre CS
bruce78- Messaggi : 116
[quote="bruce78"]Leggevo sul forum ricercando nei vecchi post, che il contratto viene mandato in forma cartacea alla RTS di competenza, una volta formalizzato il tutto su istanze on line si vedrà qualcosa? Nel cedolino di Ottobre vedo come categoria sempre CS[/quote]
la ragioneria ci vuole un pò a fare l'adeguamento dello stipendio......
si il contratto viene mandato in forma cartacea per email
la ragioneria ci vuole un pò a fare l'adeguamento dello stipendio......
si il contratto viene mandato in forma cartacea per email
minniemouse- Messaggi : 2552
Pagina 1 di 1