Nomine da GPS dove si visualizzano Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomine da GPS dove si visualizzano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomine da GPS dove si visualizzano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomine da GPS dove si visualizzano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomine da GPS dove si visualizzano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomine da GPS dove si visualizzano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomine da GPS dove si visualizzano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomine da GPS dove si visualizzano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomine da GPS dove si visualizzano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomine da GPS dove si visualizzano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomine da GPS dove si visualizzano

2 partecipanti

Andare in basso

Nomine da GPS dove si visualizzano Empty Nomine da GPS dove si visualizzano

Messaggio Da Ratti Simona Gio Ott 08, 2020 1:01 pm

Buongiorno, vorrei una conferma su come sapere se si è stati nominati da GPS per una supplenza, come fanno gli uffici provinciali ad avvisare?
1) mi è stato detto che l'ufficio provinciale manda una email al nominato per sapere se accetta o meno. Ma un collega ha saputo senza che gli sia arrivata email. Ha detto che nomina l'ha trovata sul sito dell'ufficio provinciale.
2) Se si visualizzano sul sito provinciale, gli unici files che vedo sono gli "individua" dove però compare già chi ha rifiutato. Pertanto dove vedere queste nomine?
3) Si visualizzano su Sigeco? Una volta scelte le mie sedi relative alle convocazioni ricevute compare tra i miei documenti "delega" per quella classe di concorso. Quindi l'Uff prov. ha già la delega per la nomina online, no? Dove visualizzo le nomine: su "i miei documenti" con un file apposito? Se guardo in nomine provinciali, su Sigeco, e guardo in "Nomine in tempo reale" e poi "scorrimento da graduatoria" posso cercare la mia posizione: è qui che si vede la nomina? E cosa fare a quel punto? E qui le nomine sono già definitive? Temo di non guardare nel posto giusto e di perdere un avviso di nomina. Mi sembra comunque scorretto che non ci siano istruzioni chiare su un fatto così importante. Grazie

Ratti Simona

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.09.20

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GPS dove si visualizzano Empty Re: Nomine da GPS dove si visualizzano

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Ott 08, 2020 1:35 pm

1) su altri topic scrivono che non arriva email
2) se sul sito USP vedi gli individua e accanto al tuo nome c è indicata la scuola e il tipo di cattedra quella è la tua nomina: contatta la scuola.
3) su sigeco nella tua pagina personale compare l’individua. Certo che puoi scorrere la graduatoria e cercare la tua posizione, se trovi la scuola assegnata contattala e prendi servizio.

Pare che su sigeco ogni tanto gli individua scompaiano, quindi salva sempre tutto.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GPS dove si visualizzano Empty Re: Nomine da GPS dove si visualizzano

Messaggio Da Ratti Simona Gio Ott 08, 2020 2:13 pm

Grazie per le preziose informazioni. Controllerò continuamente, anche perchè ho scelto tra le preferenze anche spezzoni e sono stata convocata (convocaz multipla da GI sistituto per supplenza temporanea fino ad avente titolo da GPS) per poi scoprire il giorno dopo che era appena stata assegnata cattedra da GPS!

Ratti Simona

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.09.20

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GPS dove si visualizzano Empty Re: Nomine da GPS dove si visualizzano

Messaggio Da Ratti Simona Ven Ott 09, 2020 9:35 am

Per precisare ulteriormente: quindi nei files "individua" se c'è scritto ASSENTE accanto al candidato vuol dire che non ha scelto scuole su Sigeco? Se invece c'è scritto RIFIUTA vuol dire che arrivato al suo turno le cattedre rimaste a disposizione non erano tra quelle da lui scelte? E' così, quindi non si viene contattati prima per sapere se si accetta? Allora per avere maggiori opportunità di ottenere il posto occorre scegliere dopo le preferenze "da qui in poi accetto qualsiasi incarico d'ufficio". E per gli spezzoni? Idem? Perciò mettere le scelte scuole sia 31/8 sia 30/6 sia spezzoni per tutte le scuole selezionate e poi "accetto qualsiasi incarico d'ufficio"? Senza mettere vincoli su orari su spezzoni? Quante domande, è un bel rebus!

Ratti Simona

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.09.20

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GPS dove si visualizzano Empty Re: Nomine da GPS dove si visualizzano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.