Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Blocchi interregionali e concorsi Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Blocchi interregionali e concorsi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franco71

Blocchi interregionali e concorsi Empty
MessaggioTitolo: Blocchi interregionali e concorsi   Blocchi interregionali e concorsi EmptyVen Ott 09, 2020 1:08 pm

Si torna a parlare di blocchi interregionali, la Campania è una delle regioni con un sensibile aumento dei contagi. Per le regioni aggregate alla Campania, ma anche per eventuali altre situazioni, in caso di nuovo lockdown, si procederà con prova regionale anche se sono già state fatte le assegnazioni candidato-sede? O potrà esserci addirittura un posticipo delle prove, dovuto semplicemente alla necessità di riorganizzare le sedi?
Torna in alto Andare in basso
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interregionali e concorsi   Blocchi interregionali e concorsi EmptyVen Ott 09, 2020 1:36 pm

La azzolina 1h fa alla domanda del perché i sindacati ritengono non sicuro fare i concorsi in questo momento ha come al solito dichiarato che si farà tutto in sicurezza. Il problema degli spostamenti non è stato proprio nominato. Cmq  al momento sta peggio la mia provincia che la zona di Tivoli dove ho la sede del concorso.
franco71

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interregionali e concorsi   Blocchi interregionali e concorsi EmptyVen Ott 09, 2020 1:47 pm

In ogni caso, se hanno previsto nella compilazione la possibilità di scegliere in quale regione svolgere la prova in caso di lockdown locali o nazionali, spero si siano organizzati. Il mio dubbio riguarda solo i tempi tecnici, cioè se viene dichiarato il lockdown nella regione organizzatrice il 20, ci sono poi i tempi tecnici per organizzare/attrezzare le sedi sostitutive se la prova è prevista per il 21?
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interregionali e concorsi   Blocchi interregionali e concorsi EmptyVen Ott 09, 2020 3:04 pm

Dovranno attrezzare le sedi e la sorveglianza nella mia scuola al momento sono previste solo 2 prove a novembre.
Nel mio caso se mi spostano nella mia regione la situazione peggiora le scuole chiuse per quarantene e quelle che chiudono per sanificazione 2-3 giorni sono tante.
mariella59

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interregionali e concorsi   Blocchi interregionali e concorsi EmptyLun Ott 12, 2020 6:38 pm

[quote="franco71"]In ogni caso, se hanno previsto nella compilazione la possibilità di scegliere in quale regione svolgere la prova in caso di lockdown locali o nazionali, spero si siano organizzati. Il mio dubbio riguarda solo i tempi tecnici, cioè se viene dichiarato il lockdown nella regione organizzatrice il 20, ci sono poi i tempi tecnici per organizzare/attrezzare le sedi sostitutive se la prova è prevista per il 21?[/quote]

Franco, cortesemente mi indichi dove posso trovare la dichiarazione in cui il candidato può scegliere in caso di lokdown la regione in cui può svolgere la prova. Ho scoperto ora che dovrò sostenere la prova scritta in Campania (credo che De Luca non ci metterà molto a chiudere) Grazie
ororosa230

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interregionali e concorsi   Blocchi interregionali e concorsi EmptyLun Ott 12, 2020 6:42 pm

[quote="franco71"]In ogni caso, se hanno previsto nella compilazione la possibilità di scegliere in quale regione svolgere la prova in caso di lockdown locali o nazionali, spero si siano organizzati. Il mio dubbio riguarda solo i tempi tecnici, cioè se viene dichiarato il lockdown nella regione organizzatrice il 20, ci sono poi i tempi tecnici per organizzare/attrezzare le sedi sostitutive se la prova è prevista per il 21?[/quote]

Quando ho fatto la domanda non c'era questa possibilità. Parlo dell'ordinario.
LaSo

LaSo

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interregionali e concorsi   Blocchi interregionali e concorsi EmptyLun Ott 12, 2020 7:16 pm

non si cambia nulla, il treno azzolina è già partito, per lo straordinario tutti i passeggeri devono recarsi alla destinazione indicata facendo uso della forza, nulla ostacola l'agognato concorso, camuffarsi per passare la frontiera regionale, cambiare accento ed accamparsi ore prima davanti la sede facendosi notare come un qualsiasi abitante del posto, dopo tutto questo rispondere alle 5+1 domande consegnare e ritornare a casa evitando di farsi beccare per evasione regionale altrimenti becchi la multa e l'isolamento coatto. Scenari da guerre stellari ma ce la faremo! se i precari ancora esistono è perchè hanno la pelle dura ....solo quella.

A fvl piace questo messaggio.

sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interregionali e concorsi   Blocchi interregionali e concorsi EmptyLun Ott 12, 2020 8:01 pm

:-D con indosso gli impermeabili?
passerà alla storia come il concorso 5+1
mariella59

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interregionali e concorsi   Blocchi interregionali e concorsi EmptyLun Ott 12, 2020 8:25 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
incredibile è proprio la scuola del concorso! che si fa?
franco71

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interregionali e concorsi   Blocchi interregionali e concorsi EmptyLun Ott 12, 2020 8:29 pm

[quote="mariella59"][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
incredibile è proprio la scuola del concorso! che si fa?[/quote]
Infatti. La situazione peggiorerà nelle prossime settimane, la soluzione è cominciare a riprogrammare le prove a livello regionale anzi avrebbero dovuto farlo subito per evitare queste situazioni prevedibilissime.

A Marlent piace questo messaggio.

pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interregionali e concorsi   Blocchi interregionali e concorsi EmptyLun Ott 12, 2020 8:38 pm

Da noi ce ne sono almeno tre chiuse sede di concorso , due dovrebbero riaprire il 17, una non si sa quando riaprirà sono oltre 50 i contagiati.
franco71

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interregionali e concorsi   Blocchi interregionali e concorsi EmptyLun Ott 12, 2020 9:20 pm

[quote="mariella59"][quote="franco71"]In ogni caso, se hanno previsto nella compilazione la possibilità di scegliere in quale regione svolgere la prova in caso di lockdown locali o nazionali, spero si siano organizzati. Il mio dubbio riguarda solo i tempi tecnici, cioè se viene dichiarato il lockdown nella regione organizzatrice il 20, ci sono poi i tempi tecnici per organizzare/attrezzare le sedi sostitutive se la prova è prevista per il 21?[/quote]

Franco, cortesemente mi indichi dove posso trovare la dichiarazione in cui il candidato può scegliere in caso di lokdown la regione in cui può svolgere la prova. Ho scoperto ora che dovrò sostenere la prova scritta in Campania (credo che De Luca non ci metterà molto a chiudere) Grazie[/quote]
Andava dichiarato al momento della domanda di partecipazione al concorso. Non so se e come si può aggiornare la domanda su questo aspetto.

Ultima modifica di franco71 il Lun Ott 12, 2020 9:22 pm, modificato 1 volta
franco71

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interregionali e concorsi   Blocchi interregionali e concorsi EmptyLun Ott 12, 2020 9:21 pm

[quote="ororosa230"][quote="franco71"]In ogni caso, se hanno previsto nella compilazione la possibilità di scegliere in quale regione svolgere la prova in caso di lockdown locali o nazionali, spero si siano organizzati. Il mio dubbio riguarda solo i tempi tecnici, cioè se viene dichiarato il lockdown nella regione organizzatrice il 20, ci sono poi i tempi tecnici per organizzare/attrezzare le sedi sostitutive se la prova è prevista per il 21?[/quote]

Quando ho fatto la domanda non c'era questa possibilità. Parlo dell'ordinario. [/quote]
C'era sullo straordinario.
Carlo8002020

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interregionali e concorsi   Blocchi interregionali e concorsi EmptyLun Ott 12, 2020 11:37 pm

Per l'ordinario non c'era questa possibilità; solo per lo straordinario.
mariella59

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interregionali e concorsi   Blocchi interregionali e concorsi EmptyMar Ott 13, 2020 3:20 pm

[quote="franco71"][quote="mariella59"][quote="franco71"]In ogni caso, se hanno previsto nella compilazione la possibilità di scegliere in quale regione svolgere la prova in caso di lockdown locali o nazionali, spero si siano organizzati. Il mio dubbio riguarda solo i tempi tecnici, cioè se viene dichiarato il lockdown nella regione organizzatrice il 20, ci sono poi i tempi tecnici per organizzare/attrezzare le sedi sostitutive se la prova è prevista per il 21?[/quote]

Franco, cortesemente mi indichi dove posso trovare la dichiarazione in cui il candidato può scegliere in caso di lokdown la regione in cui può svolgere la prova. Ho scoperto ora che dovrò sostenere la prova scritta in Campania (credo che De Luca non ci metterà molto a chiudere) Grazie[/quote]
Andava dichiarato al momento della domanda di partecipazione al concorso. Non so se e come si può aggiornare la domanda su questo aspetto.[/quote]
ho riguardato la domanda, per fortuna avevo compilato inserendo la mia regione
mariella59

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interregionali e concorsi   Blocchi interregionali e concorsi EmptyGio Ott 15, 2020 7:00 pm

mariella59

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interregionali e concorsi   Blocchi interregionali e concorsi EmptyGio Ott 15, 2020 7:01 pm

che si fa?
LaSo

LaSo

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interregionali e concorsi   Blocchi interregionali e concorsi EmptyGio Ott 15, 2020 7:06 pm

il blocco è sulle lezioni, credo che non ha impatto sulla prova straordinario
mariella59

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interregionali e concorsi   Blocchi interregionali e concorsi EmptyGio Ott 15, 2020 7:10 pm

speriamo
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interregionali e concorsi   Blocchi interregionali e concorsi EmptySab Ott 17, 2020 6:17 pm

tanganika

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interregionali e concorsi   Blocchi interregionali e concorsi EmptyLun Ott 19, 2020 11:40 am

[quote="LaSo"]il blocco è sulle lezioni, credo che non ha impatto sulla prova straordinario[/quote]
Non preoccupatevi il concorso si farà. E' bello vedere il vostro ottimismo sul fatto che si tratti di manovra positiva. Vi auguro in bocca al lupo

A excalibur1 piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interregionali e concorsi   Blocchi interregionali e concorsi Empty

Blocchi interregionali e concorsi
Pagina 1 di 1