Permesso ferie malattia per concorso straordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Dottorato di Ricerca all'estero.
Permesso ferie malattia per concorso straordinario Icon_minitimeOggi alle 12:38 am Da PlutOne

» Sezione C Utilizzazione
Permesso ferie malattia per concorso straordinario Icon_minitimeIeri alle 11:26 pm Da sarina

» RAV - Va aggiornato a giugno 2021?
Permesso ferie malattia per concorso straordinario Icon_minitimeIeri alle 11:12 pm Da Antonio 61

» Contratto esami
Permesso ferie malattia per concorso straordinario Icon_minitimeIeri alle 11:00 pm Da Gianfranco

» Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni
Permesso ferie malattia per concorso straordinario Icon_minitimeIeri alle 10:59 pm Da Ninar

» Percorso per abilitazione docenti già di ruolo
Permesso ferie malattia per concorso straordinario Icon_minitimeIeri alle 10:53 pm Da kappa27

» Lezione trasmissiva
Permesso ferie malattia per concorso straordinario Icon_minitimeIeri alle 10:40 pm Da lucetta10

» Assunzione da GPS di un titolare
Permesso ferie malattia per concorso straordinario Icon_minitimeIeri alle 10:31 pm Da Abilitato

» PNNR scuola: la lettura di ROARS
Permesso ferie malattia per concorso straordinario Icon_minitimeIeri alle 10:19 pm Da franco71

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Permesso ferie malattia per concorso straordinario

Andare in basso

Permesso ferie malattia per concorso straordinario Empty Permesso ferie malattia per concorso straordinario

Messaggio Da MM2011 Ven Ott 09, 2020 5:27 pm

Ciao! Sono una docente precaria con contratto al 30/06/21. A fine ottobre dovrò partecipare al concorso straordinario, qurantene e Covid permettendo. Alcuni miei colleghi hanno richiesto congedo parentale per non rischiare la partecipazione al concorso. Io non ho figli, mi chiedevo se posso chiedere alla scuola dove lavoro i 6 giorni di ferie che mi spettano e se ho diritto ad averle anche se non trovo chi mi sostituirà. Ci sono altre soluzioni nella mia condizione per non rischiare di finire in quarantena preventiva? Malattia?

MM2011

Torna in alto Andare in basso

Permesso ferie malattia per concorso straordinario Empty Re: Permesso ferie malattia per concorso straordinario

Messaggio Da @melia Ven Ott 09, 2020 5:33 pm

I 6 giorni di ferie che "ti spettano", non ti spettano per adesso perché non li hai ancora maturati, forse ne avrai maturati 2 o 3 al massimo.
Malattia si può chiedere se si è malati.
@melia
@melia

Permesso ferie malattia per concorso straordinario Empty Re: Permesso ferie malattia per concorso straordinario

Messaggio Da MM2011 Ven Ott 09, 2020 5:47 pm

Ok grazie non so come funziona per le ferie... Mai richieste. Tanto meno giorni di malattia.

MM2011

Messaggio Da milla 2 Ven Ott 09, 2020 6:14 pm

Puoi chiedere un giorno di ferie se trovi docenti disposti a sostituirti, altrimenti un giorno di permesso non retribuito

milla 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato