Permesso ferie malattia per concorso straordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permesso ferie malattia per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permesso ferie malattia per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permesso ferie malattia per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 7:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permesso ferie malattia per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 7:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permesso ferie malattia per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 7:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permesso ferie malattia per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 7:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permesso ferie malattia per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 7:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permesso ferie malattia per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 7:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permesso ferie malattia per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 6:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permesso ferie malattia per concorso straordinario

3 partecipanti

Andare in basso

Permesso ferie malattia per concorso straordinario Empty Permesso ferie malattia per concorso straordinario

Messaggio Da MM2011 Ven Ott 09, 2020 3:27 pm

Ciao! Sono una docente precaria con contratto al 30/06/21. A fine ottobre dovrò partecipare al concorso straordinario, qurantene e Covid permettendo. Alcuni miei colleghi hanno richiesto congedo parentale per non rischiare la partecipazione al concorso. Io non ho figli, mi chiedevo se posso chiedere alla scuola dove lavoro i 6 giorni di ferie che mi spettano e se ho diritto ad averle anche se non trovo chi mi sostituirà. Ci sono altre soluzioni nella mia condizione per non rischiare di finire in quarantena preventiva? Malattia?

MM2011

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.06.20

Torna in alto Andare in basso

Permesso ferie malattia per concorso straordinario Empty Re: Permesso ferie malattia per concorso straordinario

Messaggio Da @melia Ven Ott 09, 2020 3:33 pm

I 6 giorni di ferie che "ti spettano", non ti spettano per adesso perché non li hai ancora maturati, forse ne avrai maturati 2 o 3 al massimo.
Malattia si può chiedere se si è malati.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Permesso ferie malattia per concorso straordinario Empty Re: Permesso ferie malattia per concorso straordinario

Messaggio Da MM2011 Ven Ott 09, 2020 3:47 pm

Ok grazie non so come funziona per le ferie... Mai richieste. Tanto meno giorni di malattia.

MM2011

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.06.20

Torna in alto Andare in basso

Permesso ferie malattia per concorso straordinario Empty Re: Permesso ferie malattia per concorso straordinario

Messaggio Da milla 2 Ven Ott 09, 2020 4:14 pm

Puoi chiedere un giorno di ferie se trovi docenti disposti a sostituirti, altrimenti un giorno di permesso non retribuito

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Permesso ferie malattia per concorso straordinario Empty Re: Permesso ferie malattia per concorso straordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.