Convocazione GPS, ma già occupata tramite GI vicino casa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione GPS, ma già occupata tramite GI vicino casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione GPS, ma già occupata tramite GI vicino casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione GPS, ma già occupata tramite GI vicino casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione GPS, ma già occupata tramite GI vicino casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione GPS, ma già occupata tramite GI vicino casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione GPS, ma già occupata tramite GI vicino casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione GPS, ma già occupata tramite GI vicino casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione GPS, ma già occupata tramite GI vicino casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione GPS, ma già occupata tramite GI vicino casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione GPS, ma già occupata tramite GI vicino casa

4 partecipanti

Andare in basso

Convocazione GPS, ma già occupata tramite GI vicino casa Empty Convocazione GPS, ma già occupata tramite GI vicino casa

Messaggio Da PicNik Dom Ott 11, 2020 7:19 am

Buon giorno,

sto lavorando con contratto da GI vicino casa per uno spezzone di ore fino a febbraio.
Adesso mi arriva la convocazione da GPS ma le disponibilità sono su sedi molto lontane e mal collegate.
Sono orientata verso il non rispondere alla mail di convocazione, perdendo quindi la possibilità di essere successivamente convocata da GPS.

La mia domanda è: la sanzione per la mancata risposta alla convocazione vale solo per l'anno in corso oppure non verrò convocata dalle GPS nemmeno l'anno prossimo ?

Grazie.

PicNik

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 30.04.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS, ma già occupata tramite GI vicino casa Empty Re: Convocazione GPS, ma già occupata tramite GI vicino casa

Messaggio Da PicNik Dom Ott 11, 2020 10:49 am

Ho trovato questo link che sembra rispondere alla mia domanda...

https://www.gildavenezia.it/supplenze-scuola-da-gps-2020-1-effetti-su-rinuncia-abbandono-e-mancata-presa-di-servizio/

Mi potreste dare conferma che è così ?
Grazie.

PicNik

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 30.04.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS, ma già occupata tramite GI vicino casa Empty Re: Convocazione GPS, ma già occupata tramite GI vicino casa

Messaggio Da mattopris Dom Ott 11, 2020 11:59 am

Tutte le sanzioni sono solo per l'anno in corso, anche le più gravi (es. divieto di insegnare qualsiasi cosa fino a fine anno in caso di abbandono di servizio).

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS, ma già occupata tramite GI vicino casa Empty Re: Convocazione GPS, ma già occupata tramite GI vicino casa

Messaggio Da irecat83 Sab Ott 31, 2020 9:15 am

[quote="PicNik"]Buon giorno,

sto lavorando con contratto da GI vicino casa per uno spezzone di ore fino a febbraio.
Adesso mi arriva la convocazione da GPS ma le disponibilità sono su sedi molto lontane e mal collegate.
Sono orientata verso il non rispondere alla mail di convocazione, perdendo quindi la possibilità di essere successivamente convocata da GPS.

La mia domanda è: la sanzione per la mancata risposta alla convocazione vale solo per l'anno in corso oppure non verrò convocata dalle GPS nemmeno l'anno prossimo ?

Grazie.
[/quote]


Ciao, alla fine cos'hai fatto? Ho ricevuto nomina da GPS ma sto già lavorando da GI in una scuola vicinissima a casa. Sai se posso continuare con la supplenza o devo lasciare per la GPS?

irecat83

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.04.19

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS, ma già occupata tramite GI vicino casa Empty Re: Convocazione GPS, ma già occupata tramite GI vicino casa

Messaggio Da Dec Sab Ott 31, 2020 2:11 pm

Per favore, evitate di postare due volte lo stesso quesito. Ho risposto nell'altro topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS, ma già occupata tramite GI vicino casa Empty Re: Convocazione GPS, ma già occupata tramite GI vicino casa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.