supplenza collaboratore scolastico verso supplenza assistente amministrativo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza collaboratore scolastico verso supplenza assistente amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza collaboratore scolastico verso supplenza assistente amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza collaboratore scolastico verso supplenza assistente amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza collaboratore scolastico verso supplenza assistente amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza collaboratore scolastico verso supplenza assistente amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza collaboratore scolastico verso supplenza assistente amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza collaboratore scolastico verso supplenza assistente amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza collaboratore scolastico verso supplenza assistente amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza collaboratore scolastico verso supplenza assistente amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza collaboratore scolastico verso supplenza assistente amministrativo

Andare in basso

supplenza collaboratore scolastico verso supplenza assistente amministrativo Empty supplenza collaboratore scolastico verso supplenza assistente amministrativo

Messaggio Da val cap Dom Ott 11, 2020 10:41 pm

Salve, Sono una persona iscritta nelle graduatorie di istituto di terza fascia come ATA.
Ho accettato una supplenza fino al 30\06\2021 come collaboratore Scolastico e fatto regolare presa di servizio con firma del relativo contratto a tempo determinato.
Vorrei sapere se posso lasciare tale contratto e accettare la supplenza come assistente amministrativo (a tempo pieno o part-time) fino al 30/06 o 31/08, senza subire le conseguenze negative dell'abbandono della supplenza previste dal D.M. 430 del 2000.

citazione: "Per supplenze conferite sulla base delle graduatorie di circolo e di istituto: l'abbandono della supplenza comporta la perdita della possibilità di conseguire qualsiasi tipo di supplenza conferita, sia sulla base delle graduatorie di cui all'articolo 2, che delle graduatorie di circolo e di istituto, per l'anno scolastico in corso".

oppure si applica la disciplina prevista dalle note ministeriali 38905 del 28/08/2019 e 26841 del 5 sett 2020?

citazione: "L’accettazione di una proposta di supplenza annuale o fino al termine dell’attività didattica
non preclude all’aspirante di accettare altra proposta di supplenza per diverso profilo professionale, sempre di durata annuale o fino al termine delle attività didattiche".

tuttavia, queste ultime parlano di accettazione di una proposta di supplenza, io invece ho già ho fatto la presa di servizio come collaboratore. Quindi mi si preclude di accettare una supplenza lunga per un profilo superiore?

Rimango in attesa di un chiarimento.

Grazie

val cap

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.10.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.