Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Figlio alla primaria in isolamento fiduciario Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Figlio alla primaria in isolamento fiduciario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kiah

Figlio alla primaria in isolamento fiduciario Empty
MessaggioTitolo: Figlio alla primaria in isolamento fiduciario   Figlio alla primaria in isolamento fiduciario EmptyLun Ott 12, 2020 10:05 am

A quale assenza si ascrive quella del docente che rimane a casa con il figlio al primo anno di primaria in isolamento fiduciario con test negativo? E i fratelli conviventi possono andare a scuola o all'asilo? Congedo straordinario? E dove sono moduli e indicazioni?
Torna in alto Andare in basso
stringiamciacoorte

MessaggioTitolo: Re: Figlio alla primaria in isolamento fiduciario   Figlio alla primaria in isolamento fiduciario EmptyLun Ott 12, 2020 10:52 am

[quote="kiah"]A quale assenza si ascrive quella del docente che rimane a casa  con il figlio al primo anno di primaria in isolamento fiduciario con test negativo? E i fratelli conviventi possono andare a scuola o all'asilo? Congedo straordinario? E dove sono moduli e indicazioni? [/quote]

Il docente è un qualsiasi lavoratore; non me ne sono mai interessato perchè mio figlio ha 24 anni ma mi pare esistano norme che consentono ai genitori di accudire i figli quarantenati.
kiah

MessaggioTitolo: Re: Figlio alla primaria in isolamento fiduciario   Figlio alla primaria in isolamento fiduciario EmptyLun Ott 12, 2020 11:33 am

[quote="stringiamciacoorte"][quote="kiah"]A quale assenza si ascrive quella del docente che rimane a casa  con il figlio al primo anno di primaria in isolamento fiduciario con test negativo? E i fratelli conviventi possono andare a scuola o all'asilo? Congedo straordinario? E dove sono moduli e indicazioni? [/quote]

Il docente è un qualsiasi lavoratore; non me ne sono mai interessato perchè mio figlio ha 24 anni ma mi pare esistano norme che consentono ai genitori di accudire i figli quarantenati.[/quote]

Invece esistono altrimenti non avrei chiesto. Tra l'altro parliamo di figli minori di 14 anni, e di obbligo di isolamento preventivo con la presenza di un congiunto, come c a indicazione ASL. Quindi direi che la sua risposta non è affatto pertinente
stringiamciacoorte

MessaggioTitolo: Re: Figlio alla primaria in isolamento fiduciario   Figlio alla primaria in isolamento fiduciario EmptyLun Ott 12, 2020 11:56 am

[quote="kiah"][quote="stringiamciacoorte"][quote="kiah"]A quale assenza si ascrive quella del docente che rimane a casa  con il figlio al primo anno di primaria in isolamento fiduciario con test negativo? E i fratelli conviventi possono andare a scuola o all'asilo? Congedo straordinario? E dove sono moduli e indicazioni? [/quote]

Il docente è un qualsiasi lavoratore; non me ne sono mai interessato perchè mio figlio ha 24 anni ma mi pare esistano norme che consentono ai genitori di accudire i figli quarantenati.[/quote]

Invece esistono altrimenti non avrei chiesto. Tra l'altro parliamo di figli minori di 14 anni, e di obbligo di isolamento preventivo con la presenza di un congiunto, come c a indicazione ASL. Quindi direi che la sua risposta non è affatto pertinente [/quote]

Può darsi che mi sia sbagliato, può darsi che per noi docenti ci sia un trattamento di favore; lo apprenderò leggendo le risposte degli altri.
stringiamciacoorte

MessaggioTitolo: Re: Figlio alla primaria in isolamento fiduciario   Figlio alla primaria in isolamento fiduciario EmptyLun Ott 12, 2020 12:07 pm

Secondo risultato ottenuto con San Google

https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=54261

Ora attendiamo le disposizioni specifiche per gli unti dal signore.
peadp

MessaggioTitolo: Re: Figlio alla primaria in isolamento fiduciario   Figlio alla primaria in isolamento fiduciario EmptyLun Ott 12, 2020 12:09 pm

Mia figlia e' stata due settimane in quarantena per compagno di classe positivo. Non genitori e i fratelli non eravamo in quarantena, in quanto no contatti diretti del positivo. Per i genitori sarebbe possibile lo smart working se la scuola lo prevede o il congedo covid pagato al 50%, da chiedere al datore di lavoro. Vale anche per le scuola
peadp

MessaggioTitolo: Re: Figlio alla primaria in isolamento fiduciario   Figlio alla primaria in isolamento fiduciario EmptyLun Ott 12, 2020 12:10 pm

Il congedo straordinario Covid riguarda i genitori di minori di 14 anni in quarantena, senti la tua scuola.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Figlio alla primaria in isolamento fiduciario   Figlio alla primaria in isolamento fiduciario Empty

Figlio alla primaria in isolamento fiduciario
Pagina 1 di 1