Decreto passaggio di ruolo Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Decreto passaggio di ruolo

Andare in basso

Decreto passaggio di ruolo Empty Decreto passaggio di ruolo

Messaggio Da albathros Lun Ott 12, 2020 6:12 pm

Buonasera,
da settembre insegno nella secondaria di II grado, a seguito di passaggio di ruolo. Sul cedolino di settembre compare ancora la qualifica KA07, relativa alla secondaria di I grado. Dalla Ragioneria mi dicono che, per poter aggiornare i dati sul cedolino, la scuola attuale deve produrre ed inoltrare loro il decreto di passaggio di ruolo. Vista l'estrema difficoltà a reperire informazioni dalla segreteria, vorrei sapere se tale decreto è successivo al superamento dell'anno di prova o doveva essere prodotto al momento di avvenuto passaggio ad altro grado. In tal caso, dovrei richiederlo alla scuola e trovare il modo di farmi ricevere dalla segreteria ;-)
Grazie...

albathros

Torna in alto Andare in basso

Decreto passaggio di ruolo Empty Re: Decreto passaggio di ruolo

Messaggio Da condor2000 Gio Ott 15, 2020 9:49 am

[quote="albathros"]Buonasera,
da settembre insegno nella secondaria di II grado, a seguito di passaggio di ruolo. Sul cedolino di settembre compare ancora la qualifica KA07, relativa alla secondaria di I grado. Dalla Ragioneria mi dicono che, per poter aggiornare i dati sul cedolino, la scuola attuale deve produrre ed inoltrare loro il decreto di passaggio di ruolo. Vista l'estrema difficoltà a reperire informazioni dalla segreteria, vorrei sapere se tale decreto è successivo al superamento dell'anno di prova o doveva essere prodotto al momento di avvenuto passaggio ad altro grado. In tal caso, dovrei richiederlo alla scuola e trovare il modo di farmi ricevere dalla segreteria ;-)
Grazie...[/quote]
Il decreto emesso dal dirigente è successivo al superamento dell'anno di prova ed è necessario per la segnalazione alla Ragioneria. In ogni caso, a suo tempo, ti consiglio di presentare apposita domanda alla segreteria per il passaggio di ruolo. Spesso, per non dire quasi sempre, le segreterie devono essere sollecitate per questo.

condor2000

Messaggio Da albathros Gio Ott 15, 2020 7:15 pm

Grazie mille per la risposta...insegno da anni e registro sempre molta poca disponibilità nel dare informazioni, anche dovute, dalle varie segreterie del personale...

albathros

Messaggio Da bariant Mer Ott 28, 2020 10:18 am

Io inviai una diffida pec alla ragioneria ed alla scuola, per omissione di atti di ufficio e cambiarono subito.

bariant

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato