Sanzione rinuncia/mancata presa servizio ATA -3° fascia GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sanzione rinuncia/mancata presa servizio ATA -3° fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sanzione rinuncia/mancata presa servizio ATA -3° fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sanzione rinuncia/mancata presa servizio ATA -3° fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sanzione rinuncia/mancata presa servizio ATA -3° fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sanzione rinuncia/mancata presa servizio ATA -3° fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sanzione rinuncia/mancata presa servizio ATA -3° fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sanzione rinuncia/mancata presa servizio ATA -3° fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sanzione rinuncia/mancata presa servizio ATA -3° fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sanzione rinuncia/mancata presa servizio ATA -3° fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sanzione rinuncia/mancata presa servizio ATA -3° fascia GI

2 partecipanti

Andare in basso

Sanzione rinuncia/mancata presa servizio ATA -3° fascia GI Empty Sanzione rinuncia/mancata presa servizio ATA -3° fascia GI

Messaggio Da dalianan Mar Ott 13, 2020 8:43 am

Buongiorno a tutti! Ho ricevuto una convocazione diretta per CS - organico Covid e ho risposto al segretario che non avrei accettato. Il segretario mi ha subito minacciata di depennarmi da tutte le GI per il personale ATA. Ora io leggo spesso Orizzonte Scuola e mi è sembrato di capire che non ci siano sanzioni per la rinuncia né per la mancata presa di servizio per il personale ATA fintantoché la chiamata giunga dalle Graduatorie di istituto/3° fascia.

Non sapendo che riferimenti dare al segretario gli ho detto che avrei rinunciato e non mi sarei preoccupata di eventuali depennamenti.

È corretto quello che mi ha detto? Voleva solo spaventarmi? A che pro, poi?

dalianan

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.12.19

Torna in alto Andare in basso

Sanzione rinuncia/mancata presa servizio ATA -3° fascia GI Empty Re: Sanzione rinuncia/mancata presa servizio ATA -3° fascia GI

Messaggio Da pintu84 Mer Ott 14, 2020 6:53 am

Tu non devi dare nessun riferimento a chi tenta in modo fraudolento di intimorirti: presumibilmente essendo alla frutta, dato che addirittura ha chiamato al telefono quando la convocazione deve essere fatta per iscritto da anni, ha cercato di farti pressione indebitamente. Non sarai cancellata da nulla e il personale Ata non rischia nulla in un caso come il tuo.

pintu84

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

Sanzione rinuncia/mancata presa servizio ATA -3° fascia GI Empty Re: Sanzione rinuncia/mancata presa servizio ATA -3° fascia GI

Messaggio Da dalianan Mer Ott 14, 2020 9:03 am

Mi sembrava anche convinto di ciò che diceva. Inesperta su come funzionano le assunzioni per il personale ATA, stavo tentennando. Alla fine ho rifiutato più perché sono interessata ad un'altra tipologia di posto che è molto probabile che mi venga assegnata e perché ho letto più e più volte in questi giorni che non sono previste sanzioni di alcun tipo. Ero solo rimasta nel dubbio. :thinking::thinking::thinking:

dalianan

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.12.19

Torna in alto Andare in basso

Sanzione rinuncia/mancata presa servizio ATA -3° fascia GI Empty Re: Sanzione rinuncia/mancata presa servizio ATA -3° fascia GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.