Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
chiacchierino

Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS Empty
MessaggioTitolo: Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS   Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS EmptyMar Ott 13, 2020 9:00 am

[u]Graduatorie di istituto III fascia - profilo C.S.[/u]
Salve, il DM 2017 considera un punto x ogni titolo (OSA - OSS) di contro pone un limite in altri titoli e/o qualifiche (si valuta 1 solo titolo), è corretto dunque valutarli 1 punto per titolo?
Anche uil scuola li valuta 1 x titolo, qual'è la giusta interpretazione?
Torna in alto Andare in basso
chiacchierino

MessaggioTitolo: Re: Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS   Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS EmptyMar Ott 20, 2020 1:37 pm

Nessuno può rispondermi?
chiacchierino

MessaggioTitolo: Re: Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS   Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS EmptyMar Ott 20, 2020 1:37 pm

[quote="chiacchierino"]Nessuno può rispondermi?[/quote]
Biaaa92

MessaggioTitolo: Re: Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS   Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS EmptyGio Ott 22, 2020 2:28 pm

Si valuta o attestasto OSA o l' OSS solo come cs ma non è 1 punto
chiacchierino

MessaggioTitolo: Re: Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS   Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS EmptyGio Ott 22, 2020 5:29 pm

No, è un punto, rileggilo bene, il problema principale sta nel fatto che molte scuole hanno considerato 1 punto x titolo ed altre un solo punto per entrambi con la conseguenza che le graduatorie non sono allineate
chiacchierino

MessaggioTitolo: Re: Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS   Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS EmptyVen Ott 23, 2020 1:14 pm

Si riporta quanto riportato da un altro sito sindacale al riguardo:
– si ritiene possibile , in mancanza di precisazioni ministeriali, la valutazione di 1 attestato per ogni tipologia (socio‐assistenziali OSA e socio‐sanitari OSS) e quindi si ritiene possibile attribuire al massimo 2 punti. Inoltre, poiché la tabella di valutazione non pone come condizione il rilascio di tali attestati ai sensi della legge 845/78, si ritiene possano essere considerati validi gli attestati rilasciati anche senza tale precisazione.
chiacchierino

MessaggioTitolo: Re: Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS   Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS EmptyVen Ott 30, 2020 11:30 am

[quote="chiacchierino"]Si riporta quanto riportato da un altro sito sindacale al riguardo:
– si ritiene possibile , in mancanza di precisazioni ministeriali, la valutazione di 1 attestato per ogni tipologia (socio‐assistenziali OSA e socio‐sanitari OSS) e quindi si ritiene possibile attribuire al massimo 2 punti. Inoltre, poiché la tabella di valutazione non pone come condizione il rilascio di tali attestati ai sensi della legge 845/78, si ritiene possano essere considerati validi gli attestati rilasciati anche senza tale precisazione.[/quote]
chiacchierino

MessaggioTitolo: Re: Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS   Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS EmptyVen Nov 13, 2020 10:01 am

Ma è possibile che, il presente quesito non è degno di risposta, eppure è stato rivolto sia alla redazione che a Lalla? Intanto a scuola mi è stato decurtato il punteggio a seguito di una opinione di Orizzonte scuola, la quale adesso latita.... Per conto mio ho riportato quanto credo sia utile ai fini di un confronto.
chiacchierino

MessaggioTitolo: Re: Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS   Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS EmptyVen Nov 13, 2020 10:01 am

Ma è possibile che, il presente quesito non è degno di risposta, eppure è stato rivolto sia alla redazione che a Lalla? Intanto a scuola mi è stato decurtato il punteggio a seguito di una opinione di Orizzonte scuola, la quale adesso latita.... Per conto mio ho riportato quanto credo sia utile ai fini di un confronto.
serpina

MessaggioTitolo: Re: Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS   Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS EmptyDom Nov 15, 2020 2:18 pm

Se non ricevi risposte probabilmente dipende dal fatto che nessuno te le sa dare. La questione che sollevi è controversa, evidentemente. Prova a interpellare un altro sindacato o direttamente l'ust.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS   Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS Empty

Valutazione qualifiche sanitarie OSA - OSS
Pagina 1 di 1