URGENTE - DIMISSIONI SUPPLENZA COLLABORATORE SCOLASTICO Contatti27
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE - DIMISSIONI SUPPLENZA COLLABORATORE SCOLASTICO

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTE - DIMISSIONI SUPPLENZA COLLABORATORE SCOLASTICO Empty URGENTE - DIMISSIONI SUPPLENZA COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da DIDI27 Mar Ott 13, 2020 3:13 pm

Buongiorno,

in data 2 ottobre ho preso servizio come collaboratore scolastico con supplenza organico Covid fino al 30/06. Per motivi di orario di lavoro (tra l'altro mai specificato nè nella mail di convocazione nè dalla segretaria il giorno della presa di servizio - nonostante ne avessi fatto specifica domanda - perchè abitavo a 50 km dalla scuola - mi è stato risposto, testuali parole "ti accorderai con le colleghe") ho rassegnato le mie dimissioni lunedì 5 ottobre (dimissioni scritte e protocollate dalla scuola il giorno stesso alle ore 15,00). Ad oggi 13/10 non ho ricevuto nessuna comunicazione scritta dalla scuola riguardo queste dimissioni, tantomeno ho ricevuto conferma del depennamento dalle graduatorie di istituto per l'anno scolastico in corso (personalmente mi sembra doverosa una comunicazione scritta, ma probabilmente non si usa, non saprei, trattasi della mia prima supplenza e ad ora l'esperienza nel mondo della scuola è stata terribile, una disorganizzazione imbarazzante).

Ho visto entrando nella mia area riservata su Istanze Online che il contratto è stato caricato, è stata indicata come data di inizio del rapporto di lavoro il 02/10/2020 e come data di fine il 02/10/2020 (motivo assunzione 11), ma io non trovo menzione alle dimissioni volontarie. Dove sta scritto?

Tra l'altro sto continuando a ricevere mail di convocazione per svariate supplenze da collaboratore scolastico, non ho più accettato per correttezza ma oggi ho ricevuto una convocazione come Assistente Amministrativo per una scuola a due passi da casa ed ho risposto positivamente, ma qualora mi chiamassero cosa devo fare? Posso accettare la supplenza da Assistente Amministrativo?

Qualora accettassi, prendo servizio, faccio il contratto, ma poi non posso lavorare causa le dimissioni precedenti, che succede?

Grazie per le eventuali risposte.

DIDI27

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.10.20

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - DIMISSIONI SUPPLENZA COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: URGENTE - DIMISSIONI SUPPLENZA COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da Dec Mer Ott 14, 2020 3:19 pm

https://www.orizzontescuola.it/collaboratore-scolastico-al-30-giugno-puo-accettare-supplenza-al-10-giugno-su-altro-profilo/
Il contratto decadrebbe e non ti verrebbe riconosciuto per quel servizio nessun punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 87890
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.