Da primo grado a II grado e viceversa dopo CONCORSO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Da primo grado a II grado e viceversa dopo CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Da primo grado a II grado e viceversa dopo CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Da primo grado a II grado e viceversa dopo CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Da primo grado a II grado e viceversa dopo CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Da primo grado a II grado e viceversa dopo CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Da primo grado a II grado e viceversa dopo CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Da primo grado a II grado e viceversa dopo CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Da primo grado a II grado e viceversa dopo CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Da primo grado a II grado e viceversa dopo CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Da primo grado a II grado e viceversa dopo CONCORSO

Andare in basso

Da primo grado a II grado e viceversa dopo CONCORSO Empty Da primo grado a II grado e viceversa dopo CONCORSO

Messaggio Da bariant Mar Ott 13, 2020 3:45 pm

Dopo essere passato in ruolo al I grado ho vinto il concorso al II grado e ho abbandonato il I grado dopo i primi giorni di scuola prendendo servizio al II grado.
Non so se sia considerato un passaggio di ruolo questa movimentazione.
Se non superassi l'anno di prova per 2 volte sarei restituito a domanda nel ruolo precedente?
Questo accade sicuramente in seguito a passaggio di ruolo e mancato superamento x 2 volte dell'anno di prova.
Ma nel mio caso sarebbe la stessa cosa?

Se volessi rientrare al ruolo precedente potrei chiedere in corso d'anno la restituzione al ruolo precedente, anche senza superare l'anno di prova, anche se la mia movimentazione (da I a II grado) non sia considerata un passaggio di ruolo? bensi un superamento di concorso in altro grado.

bariant

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.10.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.