coprire ora di buco senza avere dato disponibilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
coprire ora di buco senza avere dato disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
coprire ora di buco senza avere dato disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
coprire ora di buco senza avere dato disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
coprire ora di buco senza avere dato disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
coprire ora di buco senza avere dato disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
coprire ora di buco senza avere dato disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
coprire ora di buco senza avere dato disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
coprire ora di buco senza avere dato disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
coprire ora di buco senza avere dato disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



coprire ora di buco senza avere dato disponibilità

5 partecipanti

Andare in basso

coprire ora di buco senza avere dato disponibilità Empty coprire ora di buco senza avere dato disponibilità

Messaggio Da 8Anna7 Mar Ott 13, 2020 6:53 pm

Buonasera,
sto lavorando su uno spezzone di 6 ore (allattamento). La docente che svolge le restanti 12 ore ha dato un'ora di disponibilità (presumo per coprire eventuali buchi nel caso in cui manchino dei docenti). La domanda è: è legittimo chiedere a me di svolgere l'ora di disponibilità che ha indicato lei? Posso rifiutare? Spero di avere esposto con chiarezza la questione e grazie a chi mi risponderà.

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

coprire ora di buco senza avere dato disponibilità Empty Re: coprire ora di buco senza avere dato disponibilità

Messaggio Da Ciope1981 Mar Ott 13, 2020 7:15 pm

Tu cosa c'entri? Lei ha dato la disponibilità mica tu.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

coprire ora di buco senza avere dato disponibilità Empty Re: coprire ora di buco senza avere dato disponibilità

Messaggio Da 8Anna7 Mar Ott 13, 2020 8:17 pm

So benissimo di non avere dato disponibilità, ma ho come l'impressione che, completando il suo orario, venga considerata come una sua appendice... Dove manca lei, subentro in automatico io

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

coprire ora di buco senza avere dato disponibilità Empty Re: coprire ora di buco senza avere dato disponibilità

Messaggio Da @melia Mar Ott 13, 2020 8:22 pm

Le ore di disponibilità vengono pagate a chi ha dato la disponibilità, e, magari, anche incentivate con un piccolo contributo del FIS.
Lei ha dato le disponibilità, lei si fa le ore.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

coprire ora di buco senza avere dato disponibilità Empty Re: coprire ora di buco senza avere dato disponibilità

Messaggio Da gugu Mar Ott 13, 2020 8:47 pm

[quote="@melia"]Le ore di disponibilità vengono pagate a chi ha dato la disponibilità, e, magari, anche incentivate con un piccolo contributo del FIS.
Lei ha dato le disponibilità, lei si fa le ore.[/quote]


Le ore di sostituzione sono già pagate 28,01 euro, perché dovrebbero avere un ulteriore contributo del FIS (posto che dal MOF ha origine il pagamento)?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

coprire ora di buco senza avere dato disponibilità Empty Re: coprire ora di buco senza avere dato disponibilità

Messaggio Da Ciope1981 Mar Ott 13, 2020 9:00 pm

[quote="8Anna7"]So benissimo di non avere dato disponibilità, ma ho come l'impressione che, completando il suo orario, venga considerata come una sua appendice... Dove manca lei, subentro in automatico io [/quote]
Se lei si mette in malattia lo sei anche tu?Tu fai le tue ore(lezioni,collegi,consigli,dipartimenti e altro) e lei farà le sue.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

coprire ora di buco senza avere dato disponibilità Empty Re: coprire ora di buco senza avere dato disponibilità

Messaggio Da 8Anna7 Mer Ott 14, 2020 8:32 am

Grazie per i chiarimenti. Nel caso in cui mi chiedessero di indicare un'ora di disponibilità posso rifiutare o c'è un qualche obbligo di legge? Onestamente preferirei non darne.

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

coprire ora di buco senza avere dato disponibilità Empty Re: coprire ora di buco senza avere dato disponibilità

Messaggio Da Cozza Mer Ott 14, 2020 9:35 am

E se le ore di disponibilità fossero quelle risultanti dalle ore inferiori ai 60 minuti? I famigerati recuperi insomma...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

coprire ora di buco senza avere dato disponibilità Empty Re: coprire ora di buco senza avere dato disponibilità

Messaggio Da 8Anna7 Mer Ott 14, 2020 9:39 am

In questo caso non verrebbero pagate, trattandosi di recupero (presumo). A me hanno detto che sono ore extra che vengono pagate... Oggi mi tocca farne una (anche se non ho dato nessuna disponibilità) perché non riescono a trovare nessuno disposto a coprire quel buco... In pratica, me lo hanno chiesto come favore.

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

coprire ora di buco senza avere dato disponibilità Empty Re: coprire ora di buco senza avere dato disponibilità

Messaggio Da Cozza Mer Ott 14, 2020 12:37 pm

Ok come favore sta a te decidere se farlo o meno. Ma se quell'ora di D, messa in orario, è la diciannovesima e va a completare in pratica l'orario per il quale siamo pagati... c'è poco da protestare.
Al massimo si può sperare di non doverla fare tutte le settimane...;)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

coprire ora di buco senza avere dato disponibilità Empty Re: coprire ora di buco senza avere dato disponibilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.