Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche

Andare in basso

Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche Empty Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche

Messaggio Da paolo_sud il Gio Ott 15, 2020 9:10 am

Salve,

assunto il 25/09 ad oggi, su noipa, se seleziono il contratto e vado su "dettagli" non vedo gli stipendi e mi compare il messaggio "Nessun valore trovato per i parametri di ricerca indicati".

Verrò pagato a fine mese e da chi dipende questa cosa?

nota: su istanze online il contratto risulta caricato e Accettato da NoiPA.

grazie

paolo_sud

Torna in alto Andare in basso

Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche Empty Re: Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche

Messaggio Da minniemouse il Ven Ott 16, 2020 9:50 am

controlla su IOL nell'elenco dei cotratti
Stato Contratto Rispetto a SPT
Stato Contratto Rispetto a RTS
se risulta rispettivamente acquisito e trasmesso ti arriverà lo stipendio!!!

minniemouse

Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche Empty Re: Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche

Messaggio Da paolo_sud il Ven Ott 16, 2020 2:06 pm

Tipo Descrizione Stato Data Inserimento
R-1 Instaurazione RDL Accettato da NoiPA 28-09-2020

paolo_sud

Messaggio Da paolo_sud il Ven Ott 16, 2020 6:26 pm

Non vedo altro

paolo_sud

Messaggio Da rizia il Mar Ott 20, 2020 5:41 pm

scusate mi inserisco anch'io... ho risposto a una convocazione per coprire un posto come CS per 6 h a settimana fino al 30/06... ora è la prima volta che lavoro cm dipendente pubblico... alla presa in servizio ho firmato una serie di fogli ma non un contratto... leggo di questo noia... immagino di dovermi iscrivere vero? e il contratto lo visualizzo da li? scusate la mia ignoranza ma ho sempre lavorato nel privato ed è tutto nuovo!

rizia

Messaggio Da minniemouse il Gio Ott 22, 2020 10:34 am

[quote="rizia"]scusate mi inserisco anch'io... ho risposto a una convocazione per coprire un posto come CS per 6 h a settimana fino al 30/06... ora è la prima volta che lavoro cm dipendente pubblico... alla presa in servizio ho firmato una serie di fogli ma non un contratto... leggo di questo noia... immagino di dovermi iscrivere vero? e il contratto lo visualizzo da li? scusate la mia ignoranza ma ho sempre lavorato nel privato ed è tutto nuovo![/quote]

assunzione in servizio = contratto (cmq ti chiameranno per firmarlo e te ne daranno una copia)
NOIPA è il sistema che il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha realizzato per gestire i processi facenti capo a: Elaborazione, liquidazione e consultazione degli Stipendi del personale della Pubblica Amministrazione. Ti iscriverà il tuo Direttore Amministrativo.....

se accedi su Istanze on Line -Altri Servizi - Contratti online visualizzi lo stato del tuo contratto!!!

minniemouse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato