Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ruolo commissario e permesso.  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Ruolo commissario e permesso.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
eclissi

Ruolo commissario e permesso.  Empty
MessaggioTitolo: Ruolo commissario e permesso.    Ruolo commissario e permesso.  EmptyGio Ott 15, 2020 2:13 pm

Buongiorno, sono una docente di ruolo per la secondaria superiore. Sono stata selezionata come commissario.
Volevo cortesemente chiedere se ho diritto a giorni di permesso retribuito quando sarò impegnata in commissione.
Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ruolo commissario e permesso.    Ruolo commissario e permesso.  EmptySab Ott 17, 2020 6:15 pm

Credo che la commissione si riunisca solo in orario non scolastico. Al massimo ti esonereranno da alcune riunioni.
eclissi

MessaggioTitolo: Re: Ruolo commissario e permesso.    Ruolo commissario e permesso.  EmptySab Ott 17, 2020 7:16 pm

Grazie infinite.
sabryschool

MessaggioTitolo: Re: Ruolo commissario e permesso.    Ruolo commissario e permesso.  EmptyLun Ott 19, 2020 8:11 am

Materialmente come funziona l'organizzazione delle commissioni? Quando si viene chiamati e che bisogna fare? Chiedo perché anche io sarò commissario e sarà la mia prima volta.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ruolo commissario e permesso.    Ruolo commissario e permesso.  Empty

Ruolo commissario e permesso.
Pagina 1 di 1