attestazione servizi ante SIDI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
attestazione servizi ante SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
attestazione servizi ante SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
attestazione servizi ante SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
attestazione servizi ante SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
attestazione servizi ante SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
attestazione servizi ante SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
attestazione servizi ante SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
attestazione servizi ante SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
attestazione servizi ante SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



attestazione servizi ante SIDI

3 partecipanti

Andare in basso

attestazione servizi ante SIDI Empty attestazione servizi ante SIDI

Messaggio Da Ospite Gio Ott 15, 2020 3:18 pm

nel caso si fosse prestato servizio presso un istituto durante un anno scolastico lavorando con molti contratti di durata breve, è possibile avere una certificazione riepilogativa dalla scuola ? Come è facilmente intuibile,è di difficile gestione dover controllare tutti i contratti e le durate.

In pratica un certificato dove c'è l'elenco dei contratti annuali con data inizio e fine, graduatoria e servizio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

attestazione servizi ante SIDI Empty Re: attestazione servizi ante SIDI

Messaggio Da fradacla Gio Ott 15, 2020 8:22 pm

Che io sappia, dal 2012 le Pubbliche Amministrazioni non possono rilasciare certificati destinati ad altre pubbliche amministrazioni, ma niente vieta che tu abbia il certificato che ti interessa, però pagando imposta di bollo.
Ovviamente non potrai presentarlo a nessuna scuola o altro pubblico ufficio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

attestazione servizi ante SIDI Empty Re: attestazione servizi ante SIDI

Messaggio Da Ospite Ven Ott 16, 2020 6:03 am

Ok grazie
Quindi ad oggi è abbastanza farraginoso recuperare le informazioni dei vecchi servizi perché bisogna andare a spulciare tra i vecchi contratti, sperando di averli ancora tutti. E Sperando che ovviamente i servizi caricati a mano ora per le GPS non vadano ricaricati per l'ennesima volta istituendo le ennesime graduatorie.

In teoria si potrebbero effettuare le dovute verifiche su estratto INPS contributivo, specie per vedere la durata dei singoli contratti quando le supplenze erano consecutive, giusto?

Lì ci sarà traccia di tutto lo storico suppongo o quantomeno sarà utile per incrociare i dati.

Resterebbe il problema nel caso della primaria di verificare le Cdc ed eventuali sostegni in caso si siano migrati i servizi su una classe soltanto a livello di punteggi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

attestazione servizi ante SIDI Empty Re: attestazione servizi ante SIDI

Messaggio Da Biancolatte Ven Ott 16, 2020 7:48 am

Ti do una brutta notizia. Ho avuto 18 punti depennati da graduatoria perché per 2 vecchissimi servizi avevo estratto inps e pure il vecchio cedolino ma non il contratto cartaceo.
La segreteria mi ha detto (sic) che per quanto ne sanno loro, con quei contributi avrei potuto fare la bidella.
Ho lasciato perdere, perché anche senza quei punti resto al mio posto. Ma cercherò in tutti i modi di stressare le scuole per farmi avere un pezzo di carta per inserirlo fra 2 anni in gps. Finora non ci sono riuscita. Ma non mollo!

Biancolatte

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

attestazione servizi ante SIDI Empty Re: attestazione servizi ante SIDI

Messaggio Da Ospite Ven Ott 16, 2020 8:19 am

[quote="Biancolatte"]Ti do una brutta notizia. Ho avuto 18 punti depennati da graduatoria perché  per 2 vecchissimi servizi avevo estratto inps e pure il vecchio cedolino ma non il contratto cartaceo.
La segreteria mi ha detto (sic) che per quanto ne sanno loro, con quei contributi avrei potuto fare la bidella.
Ho lasciato perdere, perché  anche senza quei punti resto al mio posto. Ma cercherò  in tutti i modi di stressare le scuole per farmi avere un pezzo di carta per inserirlo fra 2 anni in gps. Finora non ci sono riuscita. Ma non mollo![/quote]

Scusa ma chi ti ha chiesto questi documenti?
Una volta caricati per le GPS chi è che ti va a verificare i cartacei vecchi uno per uno? Ti servivano per entrare in ruolo, non ho capito...

La scuola possibile non ha un registro per vedere i tuoi servizi prestati presso le loro sedi?

Inoltre vecchissime cosa intendi? 10-20 anni?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

attestazione servizi ante SIDI Empty Re: attestazione servizi ante SIDI

Messaggio Da Biancolatte Ven Ott 16, 2020 9:47 am

Intendo più di 20 anni. Le scuole interpellate finora non sono state in grado di produrmi un certificato, con la scusa che stanno impazzendo per le nomine e non hanno tempo di andare a spulciare archivi cartacei. Io sto rientrando in gps per la prima volta dopo il 1998, quindi non c'è nulla in memoria. Era tutto cartaceo, anche il provveditorato a cui ho chiesto documenti non mi ha ancora risposto.

Biancolatte

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

attestazione servizi ante SIDI Empty Re: attestazione servizi ante SIDI

Messaggio Da LaSo Ven Ott 16, 2020 10:07 am

se hai uno straccio di nomina dovrebbe andar bene, poi il periodo con i relativi certificati li dovrebbero ricercare loro
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

attestazione servizi ante SIDI Empty Re: attestazione servizi ante SIDI

Messaggio Da Biancolatte Ven Ott 16, 2020 10:19 am

Purtroppo di un servizio non ho neppure quelli ma solo inps. L'altro servizio era stato prorogato varie volte fino a fine anno ma ho trovato solo le prime 2 nomine per un mese totale, ma il cedolino inps della scuola attesta fino a 12/6. Mi hanno cancellato l'intero servizio, neppure il mese di cui ho la nomina mi è stato conteggiato. Non so come si sarebbe comportata un'altra segreteria. In sostanza io ho preso servizio in quella scuola in gennaio come docente e lo attesta la nomina che va fino a febbraio, ma secondo loro il cedolino che dice termine al 12/6 non vale perché io avrei potuto lavorare come bidella! Un mese come insegnante e poi il testo come bidella...logico no?
Non ho litigato solo perché ho mantenuto il posto. Ma ora appena ho uno straccio di carta che attesta il servizio, glielo sbattero' sulla scrivania. È stato abbastanza umiliante. Capisco le regole e i controlli, ma non so se altri si sarebbero comportati come questa segreteria.

Biancolatte

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

attestazione servizi ante SIDI Empty Re: attestazione servizi ante SIDI

Messaggio Da Ospite Mar Ott 20, 2020 6:11 pm

Ma invece è normale che sul sito inps non appaiano alcuni giorni di servizio anche per il 2011?
Entro quando vengono passate le informazioni dalla scuola?

Perché ho notato che per i contributi recenti non c'è quasi nulla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

attestazione servizi ante SIDI Empty Re: attestazione servizi ante SIDI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.