Risposta a convocazione da GPS pur essendo già impegnata. Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Risposta a convocazione da GPS pur essendo già impegnata.

3 partecipanti

Andare in basso

Risposta a convocazione da GPS pur essendo già impegnata. Empty Risposta a convocazione da GPS pur essendo già impegnata.

Messaggio Da dani78 Ven Ott 16, 2020 10:32 pm

Buonasera a tutti.
Attualmente sono impegnata a TD presso una scuola media su posto comune, ma l'USR di Napoli ha pubblicato le convocazione da graduatoria incrociata GPS e io rientro tra i convocati (su 1300 io sono al posto 1242). Inoltre da lunedì 19 sarò in congedo parentale per 5 mesi. La mia domanda pertanto è: sono tenuta a rispondere a questa convocazione da GPS?

Spero che qualcuno saprà delucidarmi in merito.
Daniela

dani78

Torna in alto Andare in basso

Risposta a convocazione da GPS pur essendo già impegnata. Empty Re: Risposta a convocazione da GPS pur essendo già impegnata.

Messaggio Da peadp Sab Ott 17, 2020 1:03 pm

hai un contratto fino al 31.8 o 30.6?

peadp

Risposta a convocazione da GPS pur essendo già impegnata. Empty Re: Risposta a convocazione da GPS pur essendo già impegnata.

Messaggio Da Dec Sab Ott 17, 2020 10:01 pm

[quote="dani78"]Buonasera a tutti.
Attualmente sono impegnata a TD presso una scuola media su posto comune, ma l'USR di Napoli ha pubblicato le convocazione da graduatoria incrociata GPS e io rientro tra i convocati (su 1300 io sono al posto 1242). Inoltre da lunedì 19 sarò in congedo parentale per 5 mesi. La mia domanda pertanto è: sono tenuta a rispondere a questa convocazione da GPS?

Spero che qualcuno saprà delucidarmi in merito.
Daniela [/quote]

Non sei tenuta e se la tua supplenza è già al 30/6 non potresti nemmeno accettare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato