Accredito stipendio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Accredito stipendio

Andare in basso

Accredito stipendio Empty Accredito stipendio

Messaggio Da Adam90 Ven Ott 16, 2020 10:46 pm

Salve, sono un CS con contratto covid dal 24 settembre, riguardando su noipa ancora non riesco a visualizzare l'importo del mio stipendio. Mi sono confrontato con altri annuali, con contratti normali ma che comunque hanno iniziato nello stesso giorno mio e loro hanno già importo e cedolino, come è possibile questa storia?! Nello scorso anno visualizzava il cedolino già 15 giorni prima, non vorrei che questo contratto covid sia "speciale". Qualcuno con la mia stessa situazione?

Adam90

Torna in alto Andare in basso

Accredito stipendio Empty Re: Accredito stipendio

Messaggio Da Jcq90 Ven Ott 16, 2020 11:51 pm

Le supplenze temporanee, almeno per i docenti, vengono pagate con un mese di ritardo, cioè ottobre a novembre e non a ottobre e così via. Probabilmente la tipologia di contratto, anche se arriva a giugno, è considerata "supplenza temporanea" e non annuale...

Jcq90

Messaggio Da Adam90 Sab Ott 17, 2020 10:44 am

[quote="Jcq90"]Le supplenze temporanee, almeno per i docenti, vengono pagate con un mese di ritardo, cioè ottobre a novembre e non a ottobre e così via. Probabilmente la tipologia di contratto, anche se arriva a giugno, è considerata "supplenza temporanea" e non annuale...[/quote]

Non so se sia così, perché tra i miei colleghi c'è qualcuno che ha una supplenza breve partita dal 24 settembre e finirà il 22 dicembre e già visualizza lo stipendio di ottobre e quei pochi giorni di settembre. Però da come ho capito i contratti covid vengono gestiti dalla scuola di appartenenza e non dal ministero.. Quindi qualcosa di diverso c'è..

Adam90

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato