Più sicuri i centri commerciali delle scuole - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Più sicuri i centri commerciali delle scuole

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Più sicuri i centri commerciali delle scuole - Pagina 7 Empty Più sicuri i centri commerciali delle scuole

Messaggio Da hypernova Sab Ott 17, 2020 8:21 am

Promemoria primo messaggio :

La ministra Azzolina ha commentato così la chiusura delle scuole in Campania:

“Oggi gli studenti campani sono nei centri commerciali, non credo siano luoghi più sicuri della scuola”.

Premettendo che non sono una fan di De Luca... tuttavia i centri commerciali a mio avviso sono certamente più sicuri della scuola, per il semplice motivo che c’è una legge che impedisce di stare senza mascherina al loro interno, cosa che non si può dire affatto della scuola. E se insisti a entrare in un centro commerciale senza mascherina, il personale della sicurezza ti può accompagnare gentilmente o meno gentilmente alla porta, oltre a poter far intervenire le forze dell’ordine con relativa denuncia e multa. 
Idem per strada, se stai in luoghi affollati senza mascherina puoi essere multato. Perché nessuno lo ricorda pubblicamente alla ministra?
hypernova
hypernova

Torna in alto Andare in basso

Più sicuri i centri commerciali delle scuole - Pagina 7 Empty Re: Più sicuri i centri commerciali delle scuole

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Ott 21, 2020 2:34 am

[quote="Superconduttore2"](...) [/quote]

Ognuno ha il suo spauracchio preferito: tu la chiusura delle palestre, l'Azzolina i centri commerciali, contrariamente a ciò che sembra dal titolo del thread.

https://www.orizzontescuola.it/azzolina-no-lockdown-generalizzati-e-scuole-chiuse-poi-i-bambini-vanno-in-giro/

La scuola parcheggio.

Per quanto riguarda le palestre, mi domando infatti come mai ci sia questa grande tolleranza rispetto a bar o ristoranti, le mascherine non si usano facendo attività fisica no?
Se le chiudono farai le scale...sapessi come le gradiscono certi soggetti...

sempreconfusa1

Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7