Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

nomina su sostegno da grad incrociate e nomine su cdc non ancora concluse Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

nomina su sostegno da grad incrociate e nomine su cdc non ancora concluse

Andare in basso 
AutoreMessaggio
free_peter

nomina su sostegno da grad incrociate e nomine su cdc non ancora concluse Empty
MessaggioTitolo: nomina su sostegno da grad incrociate e nomine su cdc non ancora concluse   nomina su sostegno da grad incrociate e nomine su cdc non ancora concluse EmptySab Ott 17, 2020 2:50 pm

Buongiorno, avrei una domanda.. lunedì prenderò servizio su ADMM da grad incrociate; nella convocazione come preferenza avevo messo: A28, ADMM. Al momento la classe di concorso A28, nonostante l'avviso pubblicato dall'ust, risulta in lavorazione
(probabilmente a causa di rinunce avvenute in seguito alle nomine su sigeco). Ero molto vicino al punteggio dell'ultimo nominato su A28, nel caso in cui la graduatoria scorra fino al mio punteggio potrò lasciare la supplenza ADMM per un eventuale nomina su A28 ?
Nel "comunicato" diffuso in seguito all'incontro fra usb e Bussetti di giovedì scorso c'è scritto che è possibile..ma non so quanto
sia affidabile..
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: nomina su sostegno da grad incrociate e nomine su cdc non ancora concluse   nomina su sostegno da grad incrociate e nomine su cdc non ancora concluse EmptySab Ott 17, 2020 10:07 pm

No. Puoi rifiutare una delle due per accettare l'altra, ma non lasciarla dopo aver preso servizio.
ata2017

MessaggioTitolo: Re: nomina su sostegno da grad incrociate e nomine su cdc non ancora concluse   nomina su sostegno da grad incrociate e nomine su cdc non ancora concluse EmptyGio Ott 29, 2020 8:41 pm

Buonasera,
qualche giorno fa ho controllato le graduatorie sul sito dell'usrdi Roma. Sono state pubblicate le graduatorie incrociate da seconda fascia dei posti comuni per sostegno alle superiori.
L'avviso della convocazione conteneva l'indicazione dal posto tot con il punteggio tot al posto tot con punteggio tot.
Poiche' sto seguendo il corso di specializzazione non ho potuto fare nulla, preciso anche che non ho ricevuto nessuna chiamata ne' via mail e ne' per telefono.
Quindi vorrei sapere che cosa succede, se cioe' non potro'piu' ricevere convocazioni su materia e su sostegno anche quando mi specializzero' sul sostegno o se finiro' in fondo alle graduatorie.
ata2017

MessaggioTitolo: Re: nomina su sostegno da grad incrociate e nomine su cdc non ancora concluse   nomina su sostegno da grad incrociate e nomine su cdc non ancora concluse EmptyVen Ott 30, 2020 8:56 am

Dec, per favore, potresti rispondermi?
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: nomina su sostegno da grad incrociate e nomine su cdc non ancora concluse   nomina su sostegno da grad incrociate e nomine su cdc non ancora concluse EmptyVen Ott 30, 2020 9:10 am

[quote="ata2017"]Buonasera,
qualche giorno fa ho controllato le graduatorie sul sito dell'usrdi Roma. Sono state pubblicate le graduatorie incrociate da seconda fascia dei posti comuni per sostegno alle superiori.
L'avviso della convocazione conteneva l'indicazione dal posto tot con il punteggio tot al posto tot con punteggio tot.
Poiche' sto seguendo il corso di specializzazione non ho potuto fare nulla, preciso anche che non ho ricevuto nessuna chiamata ne' via mail e ne' per telefono.
Quindi vorrei sapere che cosa succede, se cioe' non potro'piu' ricevere convocazioni su materia e su sostegno anche quando mi specializzero' sul sostegno o se finiro' in fondo alle graduatorie.[/quote]
Se eri tra i convocati, per materia o sostegno, e non ti sei presentata non potrai più prendere una supplenza da GPS per questo anno.
Le mail vengono inviate dalle scuole che utilizzano le GI non le GPS.
Se non rispondi da GI vai in fondo alla GI di quella scuola per quest'anno scolastico.
ata2017

MessaggioTitolo: Re: nomina su sostegno da grad incrociate e nomine su cdc non ancora concluse   nomina su sostegno da grad incrociate e nomine su cdc non ancora concluse EmptyVen Ott 30, 2020 1:02 pm

Grazie per avermi risposto, ma l'anno prossimo nel 2021, cosa accadra', potro' prendere supplenze da gps?
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: nomina su sostegno da grad incrociate e nomine su cdc non ancora concluse   nomina su sostegno da grad incrociate e nomine su cdc non ancora concluse EmptyVen Ott 30, 2020 1:27 pm

Si,sia su materia che su sostegno.
ata2017

MessaggioTitolo: Re: nomina su sostegno da grad incrociate e nomine su cdc non ancora concluse   nomina su sostegno da grad incrociate e nomine su cdc non ancora concluse EmptyVen Ott 30, 2020 1:53 pm

Allora quando potro' prendere supplenze? In quale anno?
Se mi specializzo nel 2021 e mi inserisco in prima fascia su sostegno quando potro' prendere supplenze?
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: nomina su sostegno da grad incrociate e nomine su cdc non ancora concluse   nomina su sostegno da grad incrociate e nomine su cdc non ancora concluse EmptyVen Ott 30, 2020 2:11 pm

Se ti specializzerai nei primi mesi del 2021 nel l'anno scolastico 2021/2022 da prima fascia GPS sul sostegno altrimenti anche ora da GI
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: nomina su sostegno da grad incrociate e nomine su cdc non ancora concluse   nomina su sostegno da grad incrociate e nomine su cdc non ancora concluse Empty

nomina su sostegno da grad incrociate e nomine su cdc non ancora concluse
Pagina 1 di 1