Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Consultazione Rata e cedolino Noipa Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Consultazione Rata e cedolino Noipa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
felidagos

Consultazione Rata e cedolino Noipa Empty
MessaggioTitolo: Consultazione Rata e cedolino Noipa   Consultazione Rata e cedolino Noipa EmptyLun Ott 19, 2020 10:49 am

Buon Giorno!
Ho preso servizio il 30 settembre con contratto fino al 30 giugno. rdl porta accettato da NoiPa, ma ancora ad oggi non è visibile importo rata e cedolino ottobre. Vorrei capire se questo mese avrò lo stipendio o sarà il tutto spostato a Novembre? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Consultazione Rata e cedolino Noipa   Consultazione Rata e cedolino Noipa EmptyLun Ott 19, 2020 11:46 am

[quote="felidagos"]Buon Giorno!
Ho preso servizio il 30 settembre con contratto fino al 30 giugno. rdl porta accettato da NoiPa, ma ancora ad oggi non è visibile importo rata e cedolino ottobre. Vorrei capire se questo mese avrò lo stipendio o sarà il tutto spostato a Novembre? Grazie![/quote]
idem
Trentaelode

MessaggioTitolo: Re: Consultazione Rata e cedolino Noipa   Consultazione Rata e cedolino Noipa EmptyLun Ott 19, 2020 4:17 pm

[quote="tanganika"][quote="felidagos"]Buon Giorno!
Ho preso servizio il 30 settembre con contratto fino al 30 giugno. rdl porta accettato da NoiPa, ma ancora ad oggi non è visibile importo rata e cedolino ottobre. Vorrei capire se questo mese avrò lo stipendio o sarà il tutto spostato a Novembre? Grazie![/quote]
idem[/quote]

idem.

Ho pure scritto a Noipa per avere chiarimenti sull'acquisizione del contratto e mi hanno risposto che sarei stato liquidato nel mese corrente con emissione straordinaria. Che però in teoria sarebbe oggi. Non c'è traccia di emissioni né ordini di pagamento né per settembre né per ottobre.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Consultazione Rata e cedolino Noipa   Consultazione Rata e cedolino Noipa EmptyLun Ott 19, 2020 7:50 pm

[quote="Trentaelode"].... con emissione straordinaria. Che però in teoria sarebbe oggi...[/quote]

Ci sono giorni precisi per le emissioni straordinarie?
Trentaelode

MessaggioTitolo: Re: Consultazione Rata e cedolino Noipa   Consultazione Rata e cedolino Noipa EmptyLun Ott 19, 2020 8:32 pm

Sito Noipa. Emissione straordinaria 19 ottobre.
felidagos

MessaggioTitolo: Re: Consultazione Rata e cedolino Noipa   Consultazione Rata e cedolino Noipa EmptyLun Ott 19, 2020 9:59 pm

[quote="Trentaelode"][quote="tanganika"][quote="felidagos"]Buon Giorno!
idem[/quote]

idem.

Ho pure scritto a Noipa per avere chiarimenti sull'acquisizione del contratto e mi hanno risposto che sarei stato liquidato nel mese corrente con emissione straordinaria. Che però in teoria sarebbe oggi. Non c'è traccia di emissioni né ordini di pagamento né per settembre né per ottobre.[/quote]

Allora 2 sono le cose :
il il 23 lo stipendio arriva regolarmente, oppure rientreremo con il pagamento del 29 ottobre.
Se qualcuno sa di più del funzionamento, se può, gentilmente, spiegarci.
Antesignano

Antesignano

MessaggioTitolo: Re: Consultazione Rata e cedolino Noipa   Consultazione Rata e cedolino Noipa EmptyMar Ott 20, 2020 12:56 am

Io invece sono stato assunto il 22 September e sul sito di noipa non c'è nada de nada! Né Settembre, né Ottobre.

[quote="felidagos"]
Se qualcuno sa di più del funzionamento, se può, gentilmente, spiegarci.[/quote]

... e se fossero finiti i soldi? Prima o poi doveva succedere.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Consultazione Rata e cedolino Noipa   Consultazione Rata e cedolino Noipa EmptyMar Ott 20, 2020 8:06 am

[quote="Trentaelode"]Sito Noipa. Emissione straordinaria 19 ottobre.
[/quote]

Se funziona ancora come in passato, la data indicata su Noipa per l'emissione straordinaria non è quella dell'accredito, ma il termine ultimo entro il quale le segreterie possono trasmettere a Noipa le info per il pagamento.
Da quel termine passa circa una settimana per l'accredito.

EDIT
Se non sbaglio, ti riferisci a questa nota, giusto?
""- lunedì 19 ottobre: emissione speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco;
- venerdì 23 ottobre: pagamento rata ordinaria, esigibilità stipendio;
- lunedì 26 ottobre: pagamento rata ordinaria comparto sanità;
- giovedì 29 ottobre: pagamento rata per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco che rientra nell'emissione speciale del 19 ottobre.""

Come vedi, indica in giovedì 29 ottobre il pagamento per chi rientra nell'emissione speciale del 19.

A Trentaelode piace questo messaggio.

Trentaelode

MessaggioTitolo: Re: Consultazione Rata e cedolino Noipa   Consultazione Rata e cedolino Noipa EmptyMar Ott 20, 2020 8:48 am

Ti ringrazio
Staremo a vedere, anche perché io ho un contratto N02 non breve o saltuario.
Ma il primo pagamento è sempre un po' travagliato.
Incrocio le dita!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consultazione Rata e cedolino Noipa   Consultazione Rata e cedolino Noipa Empty

Consultazione Rata e cedolino Noipa
Pagina 1 di 1