Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Esito concorso e ripercussioni su gps/gi Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Esito concorso e ripercussioni su gps/gi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vampire

Esito concorso e ripercussioni su gps/gi Empty
MessaggioTitolo: Esito concorso e ripercussioni su gps/gi   Esito concorso e ripercussioni su gps/gi EmptyLun Ott 19, 2020 11:15 pm

Ciao, mi stanno venendo mille dubbi e molti probabilmente infondati come questo: se l'esito dello straordinario dovesse essere negativo, cioè non si raggiunge un punteggio sufficiente, questo non influirà sulla presenza nelle graduatorie giusto? Mi confermate che sono due cose distinte e separate?
C'è giusto un po' di ansia nell'aria...
Torna in alto Andare in basso
Valutativo

MessaggioTitolo: Re: Esito concorso e ripercussioni su gps/gi   Esito concorso e ripercussioni su gps/gi EmptyLun Ott 19, 2020 11:18 pm

assolutamente separate. Tranquillo!
Vittoria52

MessaggioTitolo: Re: Esito concorso e ripercussioni su gps/gi   Esito concorso e ripercussioni su gps/gi EmptyMar Ott 20, 2020 1:06 pm

Per questo anno scolastico non ci saranno cambiamenti nelle gps, ma l'anno prossimo immagino che i docenti che superano il concorso straordinario possano inserirsi in 1 fascia, superando gli iscritti in 2.
Vampire

MessaggioTitolo: Re: Esito concorso e ripercussioni su gps/gi   Esito concorso e ripercussioni su gps/gi EmptyMar Ott 20, 2020 7:50 pm

[quote="Vittoria52"]Per questo anno scolastico non ci saranno cambiamenti nelle gps, ma l'anno prossimo immagino che i docenti che superano il concorso straordinario possano inserirsi in 1 fascia, superando gli iscritti in 2.[/quote]

Quello sì, il mio dubbio era se non supero il concorso mi sbattono fuori anche dalle graduatorie? ahah so che non è verosimile ma quando sei in ansia ti vengono mille dubbi.
saram

MessaggioTitolo: Re: Esito concorso e ripercussioni su gps/gi   Esito concorso e ripercussioni su gps/gi EmptySab Ott 31, 2020 11:42 am

Salve a tutti,
qualcuno sa indicativamente se c'è un termine entro il quale devono essere pubblicati gli esiti della prove? Leggendo la normativa non trovo nessun riferimento... ho chiesto in sede di concorso ma nessuno ha saputo dirmelo... potrebbero essere 90 giorni?
Grazie
Vampire

MessaggioTitolo: Re: Esito concorso e ripercussioni su gps/gi   Esito concorso e ripercussioni su gps/gi EmptySab Ott 31, 2020 11:44 am

[quote="saram"]Salve a tutti,
qualcuno sa indicativamente se c'è un termine entro il quale devono essere pubblicati gli esiti della prove? Leggendo la normativa non trovo nessun riferimento... ho chiesto in sede di concorso ma nessuno ha saputo dirmelo... potrebbero essere 90 giorni?
Grazie[/quote]

Non ne ho idea, mi spiace.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Esito concorso e ripercussioni su gps/gi   Esito concorso e ripercussioni su gps/gi EmptySab Ott 31, 2020 11:57 am

Secondo me, non c'è un termine (o almeno non c'era nei precedenti concorsi).
saram

MessaggioTitolo: Re: Esito concorso e ripercussioni su gps/gi   Esito concorso e ripercussioni su gps/gi EmptySab Ott 31, 2020 1:33 pm

[quote="Dec"]Secondo me, non c'è un termine (o almeno non c'era nei precedenti concorsi).[/quote]

grazie... non ci resta che aspettare
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esito concorso e ripercussioni su gps/gi   Esito concorso e ripercussioni su gps/gi Empty

Esito concorso e ripercussioni su gps/gi
Pagina 1 di 1