Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!! Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
piuccia

Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!! Empty
MessaggioTitolo: Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!!   Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!! EmptyMar Ott 20, 2020 11:50 am

Mi è stato fatto notare che è stata assegnata una supplenza al 30/6 su sostegno ad una che in graduatoria viene dopo di me ,a pari punteggio. Io non ho ricevuto alcuna convocazione per questa assegnazione.
Chieste spiegazioni alla segreteria,prima hanno negato ,io ho dato tutti i riferimenti nome ,darà inizio e fine contratto ecc ...la signora annaspava tra il " non è che hai la email intasata ?" A " casomai se ne è occupata la mia collega " ," casomai è stata assunta da GPS o da graduatoria sostegno "...e mi ha detto che si informava e di richiamare.
Mi è stato invece suggerito ,se le spiegazioni telefoniche non erano convincenti ( per nulla ),di fare richiesta via email di verifica ,della serie carta canta . Fatto ieri ,ancora non ho risposta .
Come funziona ? Come dovrei procedere ?? Mi han parlato anche di ricorso ma non ho un sindacato di riferimento.Io sono in maternità anticipata con indennità di maternità fuori nomina .
Torna in alto Andare in basso
PinoR

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!!   Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!! EmptyMar Ott 20, 2020 4:13 pm

Richiesta di accesso agli atti tramite pec, ma credo che hanno 30 giorni di tempo per rispondere, dopo eventualmente ricorso, ecc., dovrai rivolgerti ad un avvocato anche se del sindacato...

A piuccia piace questo messaggio.

donadoni

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!!   Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!! EmptyMar Ott 20, 2020 4:27 pm

Per queste cose e' importante essere iscritti ad un sindacato
piuccia

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!!   Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!! EmptyMar Ott 20, 2020 4:59 pm

[quote="donadoni"]Per queste cose e' importante essere iscritti ad un sindacato[/quote]
E vabbè ,non lo sono anche perché ho lavorato continuativamente solo l'anno scorso ,prima facevo anche altro ...e quindi ?
piuccia

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!!   Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!! EmptyMar Ott 20, 2020 5:01 pm

[quote="PinoR"]Richiesta di accesso agli atti tramite pec, ma credo che hanno 30 giorni di tempo per rispondere, dopo eventualmente ricorso, ecc., dovrai rivolgerti ad un avvocato anche se del sindacato...[/quote]
Non ho la PEC ,dovrei fare questa richiesta già tramite sindacato ?
Detto tra noi ,mi conviene fare questa trafila o meglio lasciar perdere ? Qualcosa arriverà ,ci sono tante convocazioni via email in corso ...
PinoR

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!!   Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!! EmptyMar Ott 20, 2020 5:47 pm

no, la richiesta la puoi fare in autonomia, cerca su google il modulo e le informazioni precise...
se ne vale la pena, lo devi valutare tu... in teoria si, anche solo per giustizia...
piuccia

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!!   Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!! EmptyMar Ott 20, 2020 8:10 pm

[quote="PinoR"]no, la richiesta la puoi fare in autonomia, cerca su google il modulo e le informazioni precise...
se ne vale la pena, lo devi valutare tu... in teoria si, anche solo per giustizia...[/quote]
Ok cerco . Ma perché alla semplice email non potevano rispondere ? Non avendo la PEC come posso fare ?
In effetti ne faccio una questione soprattutto di ingiustizia io ...
piuccia

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!!   Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!! EmptyMer Ott 21, 2020 9:14 am

Edit : la segreteria mi ha risposto telefonicamente che l'assunzione su cui sollevavo dubbi è avvenuta da gps per cui loro non ne sanno niente , probabilmente la collega avrà titolo sostegno . Peccato che proprio ieri controllavo le graduatorie e mi risulta dietro sia in gi che in GPS ,e non mi risulta nella graduatoria sostegno . Come posso fare verifiche ulteriori , come chiedere al usp competente spiegazioni ?
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!!   Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!! EmptyMer Ott 21, 2020 9:23 am

Considera che chi ha tre anni su sostegno si è potuto iscrivere per il sostegno in gps II fascia
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!!   Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!! EmptyMer Ott 21, 2020 9:35 am

[quote="piuccia"]Edit : la segreteria mi ha risposto telefonicamente che l'assunzione su cui sollevavo dubbi è avvenuta da gps per cui loro non ne sanno niente , probabilmente la collega avrà titolo sostegno . Peccato che proprio ieri controllavo le graduatorie e mi risulta dietro sia in gi che in GPS ,e non mi risulta nella graduatoria sostegno . Come posso fare verifiche ulteriori , come chiedere al usp competente spiegazioni ?[/quote]
Devi individuare la procedura con cui è stata fatta l'individuazione, la graduatoria che è stata usata e l'ufficio o scuola polo che se ne è occupata. Nell'assegnazione non risulta da quale graduatoria è stata individuata, la posizione e il punteggio?
piuccia

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!!   Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!! EmptyMer Ott 21, 2020 9:48 am

[quote="Gianfranco"][quote="piuccia"]Edit : la segreteria mi ha risposto telefonicamente che l'assunzione su cui sollevavo dubbi è avvenuta da gps per cui loro non ne sanno niente , probabilmente la collega avrà titolo sostegno . Peccato che proprio ieri controllavo le graduatorie e mi risulta dietro sia in gi che in GPS ,e non mi risulta nella graduatoria sostegno . Come posso fare verifiche ulteriori , come chiedere al usp competente spiegazioni ?[/quote]
Devi individuare la procedura con cui è stata fatta l'individuazione, la graduatoria che è stata usata e l'ufficio o scuola polo che se ne è occupata. Nell'assegnazione non risulta da quale graduatoria è stata individuata, la posizione e il punteggio?[/quote]
La scuola ha detto che è stata mandata dalla provincia e che probabilmente avrà il titolo sostegno . Di più non so. Non c'è modo di chiedere all'usp una verifica o spiegazione?
PinoR

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!!   Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!! EmptyMer Ott 21, 2020 10:19 am

Tutti i controlli sui titoli li deve fare la scuola... ma se sei stato scavalcato da GPS devi chiedere all'UST...
piuccia

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!!   Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!! EmptyMer Ott 21, 2020 11:24 am

[quote="PinoR"]Tutti i controlli sui titoli li deve fare la scuola... ma se sei stato scavalcato da GPS devi chiedere all'UST...[/quote]
Ho provato a mandare una email all usp di competenza ,vediamo ...
La scuola dicendo che è stata assunta da GPS e loro non sanno niente ,si è lavata le mani .
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!!   Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!! EmptyMer Ott 21, 2020 11:35 am

Conoscendo il nome della supplente, puoi controllare se è inserita nella graduatoria di sostegno
piuccia

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!!   Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!! EmptyMer Ott 21, 2020 12:13 pm

[quote="milla 2"]Conoscendo il nome della supplente, puoi controllare se è inserita nella graduatoria di sostegno[/quote]
Dove la trovo Milla? Scorrendo la stessa delle GPS posto comune io non l ho trovata
tsuki

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!!   Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!! EmptyMer Ott 21, 2020 7:02 pm

Devi guardare la cdc specifica di sostegno del tuo grado, non quella di posto comune
piuccia

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!!   Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!! EmptyGio Ott 22, 2020 10:37 am

Ormai ho accettato un 30/5 , anche per non stressarmi inutilmente con questa storia essendo in gravidanza. Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!!   Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!! Empty

Assegnazione sospetta,spiegazione ...di più !!!
Pagina 1 di 1