6 ore settimanali sostegno
3 partecipanti
6 ore settimanali sostegno
Chiedo il compenso lordo e il netto, se lo sapete delle 6h settimanali per il sostegno. Penso sia indifferente ma vi dico che è fino al 30/6
Mi chiedo anche in caso di chiusura come funziona? Vengo licenziato o farò "a distanza" o integro con attività?
Mi chiedo anche in caso di chiusura come funziona? Vengo licenziato o farò "a distanza" o integro con attività?
ALO1998- Messaggi : 30
Re: 6 ore settimanali sostegno
Sostegno o materia, non fa alcuna differenza.
Supplenza breve o contratto al 30 giugno fa invece differenza, perché nelle supplenze brevi manca una voce stipendiale, la Retribuzione professionale docenti.
Detto questo, do per assodato che tu stia parlando di secondaria; se è primaria, lo stipendio è inferiore.
Il lordo imponibile per 6 ore è circa 600 mensili; con una cifra del genere è improbabile che ci sia ritenuta fiscale, quindi forse i 600 restano tali anche al netto. il trattamento fiscale da settembre in poi dipende anche dalla tua storia lavorativa nella scuola per i primi mesi dell'anno: se hai lavorato da gennaio a giugno 2020 è un conto, se non hai storia pregressa, è un altro.
Supplenza breve o contratto al 30 giugno fa invece differenza, perché nelle supplenze brevi manca una voce stipendiale, la Retribuzione professionale docenti.
Detto questo, do per assodato che tu stia parlando di secondaria; se è primaria, lo stipendio è inferiore.
Il lordo imponibile per 6 ore è circa 600 mensili; con una cifra del genere è improbabile che ci sia ritenuta fiscale, quindi forse i 600 restano tali anche al netto. il trattamento fiscale da settembre in poi dipende anche dalla tua storia lavorativa nella scuola per i primi mesi dell'anno: se hai lavorato da gennaio a giugno 2020 è un conto, se non hai storia pregressa, è un altro.
fradacla- Moderatore
Ti devo correggere dicendo che sono in primaria.
E Si solo 6h/sett per via dell'Università
Sono laureando SFP, però il contratto arriva fino a 30/6
Per cui, retribuzione docente vi è lo stesso?
Sostegno o materia continua a non fare differenza? Anche alla primaria intendo
Grazie!
E Si solo 6h/sett per via dell'Università
Sono laureando SFP, però il contratto arriva fino a 30/6
Per cui, retribuzione docente vi è lo stesso?
Sostegno o materia continua a non fare differenza? Anche alla primaria intendo
Grazie!
Al 30.6 e' tutto uguale.Materia e sostegno stessa cosa
peadp- Messaggi : 1184
Ah inoltre, a livello di punteggio invece?
Io lessi 12 punti massimi e ok
Però la mia situazione è questa: io sono stato chiamato da G.I. per 6h/sett fino al 30/6. Quanto mi spetta di punti? Su internet mi sto confondendo perchè non capisco cosa voglia dire "servizio specifico e aspecifico"... boh...
Primaria, sostegno, 6h.
Io lessi 12 punti massimi e ok
Però la mia situazione è questa: io sono stato chiamato da G.I. per 6h/sett fino al 30/6. Quanto mi spetta di punti? Su internet mi sto confondendo perchè non capisco cosa voglia dire "servizio specifico e aspecifico"... boh...
Primaria, sostegno, 6h.
Il punteggio del sostegno vale per la classe di concorso da cui sei stato chiamato, e vale pieno anche se avessi solo un'ora
Quindi perdonami ti faccio ancora 2 domande:
Prenderei 12punti per graduatoria primaria e 0 per infanzia, corretto?
Leggermente off-topic, ma stesso discorso dei punti vale anche per posti covid 12 ore?
Prenderei 12punti per graduatoria primaria e 0 per infanzia, corretto?
Leggermente off-topic, ma stesso discorso dei punti vale anche per posti covid 12 ore?
L'infanzia dovrebbero valutartelo come servizio aspecifico, 6 punti. Anche i posti covi stesso discorso
Grazie peadp per le risposte, se qualcuno ha da correggere o dire qualcos'altro in merito, grazie in anticipo!
[quote="ALO1998"]Ti devo correggere dicendo che sono in primaria.
[/quote]
Più o meno 550,00 allora.
[/quote]
Più o meno 550,00 allora.
fradacla- Moderatore

» Trasferimento da sostegno a materia e da sostegno a sostegno: scelta sedi
» SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune
» può una docente convocata da gae con titolo su sostegno rifiutare nomina su sostegno per prendere nomina sempre da gae su posto comune pur essendo tornati alle scuole posti non assegnati sul sostegno per esaurimento della graduatoria
» Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia?
» Giovanna onnis - vincolo quinquennale sul sostegno - rinnovo nel caso di ritorno su sostegno
» SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune
» può una docente convocata da gae con titolo su sostegno rifiutare nomina su sostegno per prendere nomina sempre da gae su posto comune pur essendo tornati alle scuole posti non assegnati sul sostegno per esaurimento della graduatoria
» Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia?
» Giovanna onnis - vincolo quinquennale sul sostegno - rinnovo nel caso di ritorno su sostegno