Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assunzione CS contratto COVID - domande e chiarimenti Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Assunzione CS contratto COVID - domande e chiarimenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Salvo83

Assunzione CS contratto COVID - domande e chiarimenti Empty
MessaggioTitolo: Assunzione CS contratto COVID - domande e chiarimenti   Assunzione CS contratto COVID - domande e chiarimenti EmptyMar Ott 20, 2020 2:52 pm

Buongiorno a tutti,
la presente per chiedervi un piccolo aiuto al fine di dare una risposta definitiva alle mie domande.

Sono stata assunta come Operatore Scolastico in data 12/10/2020 con contratto COVID fino al 05/06/2020.
Volevo sottoporvi le seguenti domande in quanto non trovo nessun documento di sintesi che riepiloga la normativa di questi contratti che sembrano essere cambiati.

1. In caso di chiusura scuola per COVID posso essere licenziata?
2. In caso di chiusura scuola per COVID sarò ugualmente retribuita per i giorni di chiusura?
3. In caso di malattia la stessa viene pagata?
4. In caso di chiusura scuola per COVID mi viene riconosciuto il punteggio per i giorni di chiusura?
5. Quando vengono pagati gli stipendi?

Potreste dirmi dove posso trovare una normativa che regolamenta questa tipologia di contratto?

In attesa di Vs gentile riscontro
Saluti
Torna in alto Andare in basso
minniemouse

MessaggioTitolo: Re: Assunzione CS contratto COVID - domande e chiarimenti   Assunzione CS contratto COVID - domande e chiarimenti EmptyGio Ott 22, 2020 9:47 am

non c'è più il rischio di essere licenziati in caso di lockdown
Lu85

MessaggioTitolo: Re: Assunzione CS contratto COVID - domande e chiarimenti   Assunzione CS contratto COVID - domande e chiarimenti EmptyMar Ott 27, 2020 3:36 pm

Buongiorno, volevo chiedere a qualche collega assunto con contratto covid per ha già ricevuto lo stipendio di settembre?a me al momento nulla....ho iniziato il 14settembre🥴
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Assunzione CS contratto COVID - domande e chiarimenti   Assunzione CS contratto COVID - domande e chiarimenti EmptyGio Ott 29, 2020 7:16 pm

Mi accodo su tutto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assunzione CS contratto COVID - domande e chiarimenti   Assunzione CS contratto COVID - domande e chiarimenti Empty

Assunzione CS contratto COVID - domande e chiarimenti
Pagina 1 di 1