Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Scambio sedi? Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Scambio sedi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Spaesata

Scambio sedi? Empty
MessaggioTitolo: Scambio sedi?   Scambio sedi? EmptyMar Ott 20, 2020 4:39 pm

Salve, dopo aver risolto un'errata attribuzione di sede nella stessa provincia pensavo fosse finita, ma vengo contattata da un'altra collega che mi chiede di scambiarci le sedi tra diverse province della stessa regione.
Siamo entrambe di ruolo, stesso grado di scuola, stessa classe di concorso, ma lei assunta da quota 100 GM 16 ed io ho avuto il passaggio di cattedra sempre da GM 16.
Farebbe comodo ad entrambe, parliamoci chiaro, ma non credo sia possibile, poiché:
1) ho letto da qualche parte che ciò può avvenire solo entro 20 gg dall'inizio delle lezioni (e siamo già oltre)
2) la materia è regolata dal C.I.R. e riguarda solo assegnazioni/utilizzazioni e non è il nostro caso.

Al sindacato dicono di scrivere comunque agli uffici scolastici, cosa che farò. Volevo però il parere del forum, che è sempre stato più chiaro di tanti sedicenti esperti...grazie!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Scambio sedi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambio sedi?   Scambio sedi? EmptyMar Ott 20, 2020 9:30 pm

Hai ragione tu: non è possibile.
Torna in alto Andare in basso

Scambio sedi?
Pagina 1 di 1