Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorsi e tampone Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Concorsi e tampone

Andare in basso 
AutoreMessaggio
puppy74

Concorsi e tampone Empty
MessaggioTitolo: Concorsi e tampone   Concorsi e tampone EmptyMar Ott 20, 2020 7:02 pm

Salve a tutti,

nel marasma più totale delle informazioni e delle contro-informazioni non vorrei essermi perso
dei "pezzi" per partecipare ai concorsi (ammesso che servano a qualcosa):

1 - So che devo presentarmi con l'autocertificazione

2 - Domanda: è necessario anche presentarsi con un esito negativo del tampone o no ?

Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Concorsi e tampone Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi e tampone   Concorsi e tampone EmptyMar Ott 20, 2020 8:50 pm

2. No. Non è certo obbligatorio fare il tampone per partecipare al concorso se si sta bene.
ProfAle

Concorsi e tampone Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi e tampone   Concorsi e tampone EmptyMer Ott 21, 2020 3:48 pm

Salve a tutti.
Ho ricevuto oggi la convocazione dalla ASL per effettuare il tampone, a causa di un caso positivo (collega) in una mia classe. Il tampone sarà lunedì 26, nel pomeriggio, mentre il 27 mattina avrò il concorso straordinario, in altra provincia.
Mi chiedo: posso partecipare? nell'autocertificazione del MIUR c'è chiesto di dichiarare
"di non essere a conoscenza di avere avuto contatti con persone risultate positive al COVID –19 nei 14 giorni precedenti;", ma io sono a conoscenza e inoltre devo anche sottopormi a tampone...
Perderò la possibilità di partecipare? sono molto preoccupata. Grazie!
pasqui74

Concorsi e tampone Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi e tampone   Concorsi e tampone EmptyMer Ott 21, 2020 3:54 pm

Io andrei a fare il tampone a pagamento per evitare problemi, perché se sei in isolamento fiduciario fino a tampone negativo non ti puoi muovere altrimenti ti blocca l'autocertificazione.
ProfAle

Concorsi e tampone Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi e tampone   Concorsi e tampone EmptyGio Ott 22, 2020 8:21 am

Non posso fare il tampone prima che siano passati 10 gg dall'ultimo contatto. Per questo è stato programmato dalla ASL il 26... farlo prima sarebbe inutile
Dec
Moderatore
Moderatore

Concorsi e tampone Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi e tampone   Concorsi e tampone EmptySab Ott 24, 2020 4:36 pm

Finché non hai l'esito negativo non puoi andare a scuola, quindi a me sembra impossibile che tu possa partecipare al concorso.
Contenuto sponsorizzato

Concorsi e tampone Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi e tampone   Concorsi e tampone Empty

Concorsi e tampone
Pagina 1 di 1