Permesso per il colloquio di selezione per il dottorato Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Permesso per il colloquio di selezione per il dottorato

Andare in basso

Permesso per il colloquio di selezione per il dottorato Empty Permesso per il colloquio di selezione per il dottorato

Messaggio Da marviselli Mer Ott 21, 2020 9:50 am

Buongiorno cari forumisti,

sono un docente di liceo a tempo indeterminato, e a partire dal prossimo mese vorrei sostenere le selezioni per dei dottorati, nella mia Regione (ma non esclusivamente, se non supero i primi). Come ci si regola per sostenere il colloquio all'università con la scuola? Un giorno/più giorni? Per singolo colloquio? Devo portare il giustificativo? Quanti dottorati posso provare nell'anno accademico che comincia a breve? Grazie

Ultima modifica di marviselli il Mer Ott 21, 2020 10:05 am - modificato 1 volta.

marviselli

Torna in alto Andare in basso

Permesso per il colloquio di selezione per il dottorato Empty Re: Permesso per il colloquio di selezione per il dottorato

Messaggio Da milla 2 Mer Ott 21, 2020 10:01 am

Hai diritto ai tre gg. di permesso e sei gg. di ferie da fruire come permessi. Al rientro, porterai l'attestazione del colloquio

milla 2

Permesso per il colloquio di selezione per il dottorato Empty Re: Permesso per il colloquio di selezione per il dottorato

Messaggio Da boston Sab Ott 24, 2020 11:12 am

I tre giorni di permesso retribuiti NON devono essere giustificati, ne hai diritto e basta.

boston

Messaggio Da PlutOne Sab Ott 24, 2020 2:56 pm

Puoi provare tutti i dottorati che vuoi, anche dopo averlo ottenuto ma prima dell'effettiva iscrizione (io ho fatto così, ero entrato in due ma poi mi sono iscritto a un terzo per motivi vari). Credo che ognuno possa avere un costo minimo di "segreteria" o spese varie.

PlutOne

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato