Esclusione concorso straord. non comunicata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esclusione concorso straord. non comunicata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esclusione concorso straord. non comunicata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esclusione concorso straord. non comunicata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esclusione concorso straord. non comunicata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esclusione concorso straord. non comunicata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esclusione concorso straord. non comunicata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esclusione concorso straord. non comunicata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esclusione concorso straord. non comunicata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esclusione concorso straord. non comunicata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esclusione concorso straord. non comunicata

2 partecipanti

Andare in basso

Esclusione concorso straord. non comunicata Empty Esclusione concorso straord. non comunicata

Messaggio Da alessandroCH Mer Ott 21, 2020 11:01 am

Salve a tutti.
Abito in svizzera con domicilio a Firenze
Ho fatto domanda per il concorso straordinario A019 in Toscana.
Vedo che la sede delle prove è stata accorpata al Lazio. Ho scaricato il pdf con l'elenco dei candidati e le sedi, ma non trovo il mio nome.
Non ho ricevuto nessuna comunicazione di esclusione.
Ho fatto la domanda come si deve e pagato il bonifico tramite ebanking nei tempi stabiliti

Come faccio a conoscere la mia situazione particolare e i motivi della mia probabile esclusione?

Per inviare una mail di richiesta chiarimenti devo per forza avere una PEC?

Grazie

alessandroCH

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.06.20

Torna in alto Andare in basso

Esclusione concorso straord. non comunicata Empty Re: Esclusione concorso straord. non comunicata

Messaggio Da Dec Sab Ott 24, 2020 4:08 pm

Non necessariamente, ma la pec ti darebbe modo di provare che hai scritto nel caso non ti rispondano (ma a volte rispondono più alle mail normali che alla pec). Scrivi all'usr.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.