Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Orario spezzone rifiutato da scuola Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Orario spezzone rifiutato da scuola

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alicex2019

Orario spezzone rifiutato da scuola Empty
MessaggioTitolo: Orario spezzone rifiutato da scuola   Orario spezzone rifiutato da scuola EmptyMer Ott 21, 2020 3:54 pm

Buongiorno a tutti, ho 12 h assegnate da GPS su materia + 2 di alternativa (ma in merito a questo non ho firmato niente di validamente legale). Lunedì mi è arrivata una convocazione via email da un'altra scuola per sostegno 9 ore, ho risposto di essere interessata (indicando di essere già occupata) e ieri mi hanno confermato di essere io l'avente diritto e che per loro non era un problema che io avessi già ore altrove.
In quella occasione ho dettato il mio orario attuale.
Oggi la "nuova" scuola fa sapere di avere assolutamente bisogno di me in alcune ore in sovrapposizione a quelle che ho in corso. Pertanto ha fatto richiesta via email di queste ore, ma nessuno vuole cedere. Tanto meno vorrei io.
Non ho nessun diritto a prendere quel posto o, come mi dicono tutti, mi devo impuntare e non pronunciare mai la parola "rinuncio"?
Grazie a chi mi vorrà rispondere
Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: Orario spezzone rifiutato da scuola   Orario spezzone rifiutato da scuola EmptyMer Ott 21, 2020 6:57 pm

Credo che tu non possa fare più di 18 ore se non nella stessa scuola
Alicex2019

MessaggioTitolo: Re: Orario spezzone rifiutato da scuola   Orario spezzone rifiutato da scuola EmptyMer Ott 21, 2020 7:42 pm

In effetti mi era stato detto così, ma la nuova scuola aveva detto che per loro andava bene... qui la questione è sull'orario, tutti mi vogliono al lunedì e al mercoledì, quando martedì, giovedì e venerdì faccio solo le prime 2 ore!
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Orario spezzone rifiutato da scuola   Orario spezzone rifiutato da scuola EmptyMer Ott 21, 2020 10:39 pm

[quote="Alicex2019"]In effetti mi era stato detto così, ma la nuova scuola aveva detto che per loro andava bene...[/quote]

Per loro va bene? Hanno delle norme interne che scavalcano quelle ministeriali?
Alicex2019

MessaggioTitolo: Re: Orario spezzone rifiutato da scuola   Orario spezzone rifiutato da scuola EmptyGio Ott 22, 2020 10:59 am

Non so cosa risponderti...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Orario spezzone rifiutato da scuola   Orario spezzone rifiutato da scuola Empty

Orario spezzone rifiutato da scuola
Pagina 1 di 1