Orario spezzone rifiutato da scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Orario spezzone rifiutato da scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Orario spezzone rifiutato da scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Orario spezzone rifiutato da scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Orario spezzone rifiutato da scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Orario spezzone rifiutato da scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Orario spezzone rifiutato da scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Orario spezzone rifiutato da scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Orario spezzone rifiutato da scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Orario spezzone rifiutato da scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Orario spezzone rifiutato da scuola

3 partecipanti

Andare in basso

Orario spezzone rifiutato da scuola Empty Orario spezzone rifiutato da scuola

Messaggio Da Alicex2019 Mer Ott 21, 2020 3:54 pm

Buongiorno a tutti, ho 12 h assegnate da GPS su materia + 2 di alternativa (ma in merito a questo non ho firmato niente di validamente legale). Lunedì mi è arrivata una convocazione via email da un'altra scuola per sostegno 9 ore, ho risposto di essere interessata (indicando di essere già occupata) e ieri mi hanno confermato di essere io l'avente diritto e che per loro non era un problema che io avessi già ore altrove.
In quella occasione ho dettato il mio orario attuale.
Oggi la "nuova" scuola fa sapere di avere assolutamente bisogno di me in alcune ore in sovrapposizione a quelle che ho in corso. Pertanto ha fatto richiesta via email di queste ore, ma nessuno vuole cedere. Tanto meno vorrei io.
Non ho nessun diritto a prendere quel posto o, come mi dicono tutti, mi devo impuntare e non pronunciare mai la parola "rinuncio"?
Grazie a chi mi vorrà rispondere

Alicex2019

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.02.19

Torna in alto Andare in basso

Orario spezzone rifiutato da scuola Empty Re: Orario spezzone rifiutato da scuola

Messaggio Da peadp Mer Ott 21, 2020 6:57 pm

Credo che tu non possa fare più di 18 ore se non nella stessa scuola

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Orario spezzone rifiutato da scuola Empty Re: Orario spezzone rifiutato da scuola

Messaggio Da Alicex2019 Mer Ott 21, 2020 7:42 pm

In effetti mi era stato detto così, ma la nuova scuola aveva detto che per loro andava bene... qui la questione è sull'orario, tutti mi vogliono al lunedì e al mercoledì, quando martedì, giovedì e venerdì faccio solo le prime 2 ore!

Alicex2019

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.02.19

Torna in alto Andare in basso

Orario spezzone rifiutato da scuola Empty Re: Orario spezzone rifiutato da scuola

Messaggio Da fradacla Mer Ott 21, 2020 10:39 pm

[quote="Alicex2019"]In effetti mi era stato detto così, ma la nuova scuola aveva detto che per loro andava bene...[/quote]

Per loro va bene? Hanno delle norme interne che scavalcano quelle ministeriali?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Orario spezzone rifiutato da scuola Empty Re: Orario spezzone rifiutato da scuola

Messaggio Da Alicex2019 Gio Ott 22, 2020 10:59 am

Non so cosa risponderti...

Alicex2019

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.02.19

Torna in alto Andare in basso

Orario spezzone rifiutato da scuola Empty Re: Orario spezzone rifiutato da scuola

Messaggio Da Alicex2019 Dom Nov 29, 2020 4:36 pm

Ho capito che lavorare in Provincia, in territori con paesini piccoli, e cercare di completare l'orario è praticamente impossibile. Alla fine non ho concluso niente con il terzo incarico in un ulteriore diverso Comune, ma tenete conto che da noi ci sono scuole piccolissime (ad esempio in una dove insegno ci sono solo 2 sezioni). La legge che prevede che non so possa lavorare su più di due Comuni va benissimo per le città, per certi altri territori dovrebbero esserci delle deroghe chiare

Alicex2019

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.02.19

Torna in alto Andare in basso

Orario spezzone rifiutato da scuola Empty Re: Orario spezzone rifiutato da scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.