Ore supplementari a recupero CS come si possono usare?
Ore supplementari a recupero CS come si possono usare?
Buongiorno a tutti,
chiedo cortesemente essendo un CS alla mia prima esperienza lavorativa con contratto di 36 ore tipo Covid, come in caso di sforamento dell' orario possano essere usate? E entro quanto vanno usufruite? Grazie mille per l'aiuto una buona giornata.
chiedo cortesemente essendo un CS alla mia prima esperienza lavorativa con contratto di 36 ore tipo Covid, come in caso di sforamento dell' orario possano essere usate? E entro quanto vanno usufruite? Grazie mille per l'aiuto una buona giornata.
Alessa84- Messaggi : 66
Re: Ore supplementari a recupero CS come si possono usare?
[quote="Alessa84"]Buongiorno a tutti,
chiedo cortesemente essendo un CS alla mia prima esperienza lavorativa con contratto di 36 ore tipo Covid, come in caso di sforamento dell' orario possano essere usate? E entro quanto vanno usufruite? Grazie mille per l'aiuto una buona giornata.[/quote]
il tuo orario è quello e non dovresti "sforare", ossia non dovresti fare straordinario salvo disposizione della tua DSGA: Ordine di Servizio.
Cmq è la tua DSGA che dovrebbe comunicarti come e quando usufruirne.....
ovviamante vanno utilizzate entro il termine del contratto!!!
chiedo cortesemente essendo un CS alla mia prima esperienza lavorativa con contratto di 36 ore tipo Covid, come in caso di sforamento dell' orario possano essere usate? E entro quanto vanno usufruite? Grazie mille per l'aiuto una buona giornata.[/quote]
il tuo orario è quello e non dovresti "sforare", ossia non dovresti fare straordinario salvo disposizione della tua DSGA: Ordine di Servizio.
Cmq è la tua DSGA che dovrebbe comunicarti come e quando usufruirne.....
ovviamante vanno utilizzate entro il termine del contratto!!!
minniemouse- Messaggi : 2515
Re: Ore supplementari a recupero CS come si possono usare?
Buonasera Minniehouse,
ti ringrazio per la risposta . Proprio perché le ho fatte e la mia Dsga non mi ha indicato come e quando,
ho pensato di domandare a chi è più pratico di me.
ti ringrazio per la risposta . Proprio perché le ho fatte e la mia Dsga non mi ha indicato come e quando,
ho pensato di domandare a chi è più pratico di me.
Alessa84- Messaggi : 66
Pagina 1 di 1