Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ore supplementari a recupero CS come si possono usare? Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Ore supplementari a recupero CS come si possono usare?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alessa84

Ore supplementari a recupero CS come si possono usare? Empty
MessaggioTitolo: Ore supplementari a recupero CS come si possono usare?   Ore supplementari a recupero CS come si possono usare? EmptyGio Ott 22, 2020 8:38 am

Buongiorno a tutti,
chiedo cortesemente essendo un CS alla mia prima esperienza lavorativa con contratto di 36 ore tipo Covid, come in caso di sforamento dell' orario possano essere usate? E entro quanto vanno usufruite? Grazie mille per l'aiuto una buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
minniemouse

MessaggioTitolo: Re: Ore supplementari a recupero CS come si possono usare?   Ore supplementari a recupero CS come si possono usare? EmptyGio Ott 22, 2020 10:27 am

[quote="Alessa84"]Buongiorno a tutti,
chiedo cortesemente essendo un CS alla mia prima esperienza lavorativa con contratto di 36 ore tipo Covid, come in caso di sforamento dell' orario possano essere usate?  E entro quanto vanno usufruite? Grazie mille per l'aiuto una buona giornata.[/quote]

il tuo orario è quello e non dovresti "sforare", ossia non dovresti fare straordinario salvo disposizione della tua DSGA: Ordine di Servizio.
Cmq è la tua DSGA che dovrebbe comunicarti come e quando usufruirne.....
ovviamante vanno utilizzate entro il termine del contratto!!!
Alessa84

MessaggioTitolo: Re: Ore supplementari a recupero CS come si possono usare?   Ore supplementari a recupero CS come si possono usare? EmptyGio Ott 22, 2020 5:05 pm

Buonasera Minniehouse,
ti ringrazio per la risposta . Proprio perché le ho fatte e la mia Dsga non mi ha indicato come e quando,
ho pensato di domandare a chi è più pratico di me.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ore supplementari a recupero CS come si possono usare?   Ore supplementari a recupero CS come si possono usare? Empty

Ore supplementari a recupero CS come si possono usare?
Pagina 1 di 1