Punteggio totale ? Comunicare ?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio totale ? Comunicare ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio totale ? Comunicare ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio totale ? Comunicare ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio totale ? Comunicare ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio totale ? Comunicare ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio totale ? Comunicare ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio totale ? Comunicare ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio totale ? Comunicare ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio totale ? Comunicare ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio totale ? Comunicare ??

3 partecipanti

Andare in basso

Punteggio totale ? Comunicare ?? Empty Punteggio totale ? Comunicare ??

Messaggio Da piuccia Gio Ott 22, 2020 9:36 am

Ho preso una supplenza da oggi a fine maggio ( comunque sono in maternità),il punteggio a fine anno sarà il massimo o no ,considerando che l'indennità di maternità di cui usufruivo fino ora non da punteggio ?
Inoltre : devo comunicare a Inps il passaggio da indennità di maternità a supplenza ,o non serve a loro basta il certificato Asl di maternità a rischio ?

piuccia

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio totale ? Comunicare ?? Empty Re: Punteggio totale ? Comunicare ??

Messaggio Da milla 2 Gio Ott 22, 2020 10:30 am

Ieri hai scritto che avevi un contratto di maternità fuori nomina, immagino te l'abbia fatto l'ultima scuola in cui sei stata in servizio. E' così? Cerca di non aprire altri post perchè diventa difficile seguirti. Sarebbe stato meglio che avessi continuato su quello dove ieri hai scritto che comunichi all'Inps i periodi di interdizione. A questo punto ti chiedo come mai all'Inps e non alla scuola?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio totale ? Comunicare ?? Empty Re: Punteggio totale ? Comunicare ??

Messaggio Da piuccia Gio Ott 22, 2020 10:35 am

[quote="milla 2"]Ieri hai scritto che avevi un contratto di maternità fuori nomina, immagino te l'abbia fatto l'ultima scuola in cui sei stata in servizio. E' così? Cerca di non aprire altri post perchè diventa difficile seguirti. Sarebbe stato meglio che avessi continuato su quello dove ieri hai scritto che comunichi all'Inps i periodi di interdizione. A questo punto ti chiedo come mai all'Inps e non alla scuola?[/quote]
Scusami ,hai ragione ! Si ,il contratto di maternità fuori nomina me l'ha fatto l'ultima scuola in cui ho lavorato fino al 30/6 . Ho già comunicato a questa scuola che ho preso una supplenza al 30/5. Basta così ? Mi chiedevo se va comunicato anche all'Inps , dove di mese in mese ho prodotto la certificazione Asl della maternità a rischio ,per sospendere la naspi che ,ignara dello stato di gravidanza,avevo immediatamente richiesto allo scadere del contratto.

piuccia

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio totale ? Comunicare ?? Empty Re: Punteggio totale ? Comunicare ??

Messaggio Da milla 2 Gio Ott 22, 2020 10:59 am

Fatti inviare il contratto per e mail dalla scuola, firmalo e rispediscilo via e mail. Poi informa l'Inps

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio totale ? Comunicare ?? Empty Re: Punteggio totale ? Comunicare ??

Messaggio Da Dec Sab Ott 24, 2020 5:38 pm

[quote="piuccia"]Ho preso una supplenza da oggi a fine maggio ( comunque sono in maternità),il punteggio a fine anno sarà il massimo o no ,considerando che l'indennità di maternità di cui usufruivo fino ora non da punteggio ?
[/quote]

Sì, sono più di 166 giorni, quindi ti spettano 12 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio totale ? Comunicare ?? Empty Re: Punteggio totale ? Comunicare ??

Messaggio Da piuccia Sab Ott 24, 2020 7:26 pm

Deccccc ! Ma ora come si mette la situazione, che sospendono le assunzioni covid ?!? Non è che rischio che mi salta tutto ,il contratto non lo ho ancora avuto ! Di fatto ho accettato per delega a ds e poi ci sono state telefonata ed email in cui ho mandato documenti ed autodichiarazione ...vale comunque dal giorno che ho accettato ,anche se non ho firmato ? È un contratto covid

piuccia

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio totale ? Comunicare ?? Empty Re: Punteggio totale ? Comunicare ??

Messaggio Da Dec Sab Ott 24, 2020 11:33 pm

Non credo che salteranno tutti i contratti covid. Mi sembra un problema limitato ad alcune realtà.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio totale ? Comunicare ?? Empty Re: Punteggio totale ? Comunicare ??

Messaggio Da piuccia Dom Ott 25, 2020 2:58 pm

[quote="Dec"]Non credo che salteranno tutti i contratti covid. Mi sembra un problema limitato ad alcune realtà.[/quote]
Speriamo ! Perché sono arrivate tante convocazioni anche dopo che ho accettato quella ,e non sto accettando perché ho preso quella . Sarebbe il colmo se mi salta perché ancora non ho firmato nulla ed essendo in maternità non sono di fatto andata a prendere servizio !

piuccia

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio totale ? Comunicare ?? Empty Re: Punteggio totale ? Comunicare ??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.