Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alessa84

Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria Empty
MessaggioTitolo: Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria   Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria EmptyGio Ott 22, 2020 5:12 pm

Buonasera a tutti,
volevo cortesemente chiedervi dato che la segreteria della mia scuola mi ha comunicato alla mia richiesta di inserire il mio C.F. su Noi pa che sono io che devo scrivere all' assistenza e farmi dare le prime credenziali e in seguito loro valideranno sia il C.F. che la mail. Non sono esperto ma ricordavo che il primo inserimento spettasse alla segreteria, se questa tesi fosse veritiera come fare per forzare la mano grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria   Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria EmptyGio Ott 22, 2020 5:41 pm

https://noipa.mef.gov.it/cl/web/guest/-/la-procedura-di-primo-accesso-a-noipa
Alessa84

MessaggioTitolo: Re: Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria   Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria EmptyGio Ott 22, 2020 6:46 pm

[quote="Ciope1981"]https://noipa.mef.gov.it/cl/web/guest/-/la-procedura-di-primo-accesso-a-noipa[/quote]
Grazie mille Ciope domani mostro il link in segreteria.
A.A.di.Ruolo

MessaggioTitolo: Re: Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria   Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria EmptyVen Ott 23, 2020 1:29 pm