Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alessa84

Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria Empty
MessaggioTitolo: Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria   Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria EmptyGio Ott 22, 2020 5:12 pm

Buonasera a tutti,
volevo cortesemente chiedervi dato che la segreteria della mia scuola mi ha comunicato alla mia richiesta di inserire il mio C.F. su Noi pa che sono io che devo scrivere all' assistenza e farmi dare le prime credenziali e in seguito loro valideranno sia il C.F. che la mail. Non sono esperto ma ricordavo che il primo inserimento spettasse alla segreteria, se questa tesi fosse veritiera come fare per forzare la mano grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria   Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria EmptyGio Ott 22, 2020 5:41 pm

https://noipa.mef.gov.it/cl/web/guest/-/la-procedura-di-primo-accesso-a-noipa
Alessa84

MessaggioTitolo: Re: Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria   Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria EmptyGio Ott 22, 2020 6:46 pm

[quote="Ciope1981"]https://noipa.mef.gov.it/cl/web/guest/-/la-procedura-di-primo-accesso-a-noipa[/quote]
Grazie mille Ciope domani mostro il link in segreteria.
A.A.di.Ruolo

MessaggioTitolo: Re: Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria   Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria EmptyVen Ott 23, 2020 1:29 pm

se non ti valida prima il segretario , e vai di self service , noipa ti risponde che non sei censita o robe del genere- sono procedure nuove
Alessa84

MessaggioTitolo: Re: Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria   Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria EmptyVen Ott 23, 2020 4:48 pm

Buonasera a tutti, allora ho mostrato il link con la procedura di primo accesso a Noi Pa.
E nulla gli adetti alla segreteria mi hanno dato ragione e si sono ripromessi massimo alla giornata di lunedì di
abilitarmi la mia anagrafica. In caso ciò non accada a chi mi posso rivolgere ? Mi pare assurdo è più di una settimana che chiedo questa cosa non credo sia una procedura cosi complessa.
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria   Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria EmptyVen Ott 23, 2020 6:11 pm

[quote="Alessa84"]gli adetti alla segreteria mi hanno dato ragione e si sono ripromessi massimo alla giornata di lunedì di abilitarmi la mia anagrafica. In caso ciò non accada a chi mi posso rivolgere? [/quote]
In prima istanza al DSGA, se neanche da lui ottieni soddisfazione, al DS.
Alessa84

MessaggioTitolo: Re: Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria   Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria EmptyVen Ott 23, 2020 7:37 pm

[quote="@melia"][quote="Alessa84"]gli adetti alla segreteria mi hanno dato ragione e si sono ripromessi massimo alla giornata di lunedì di abilitarmi la mia anagrafica. In caso ciò non accada a chi mi posso rivolgere? [/quote]
In prima istanza al DSGA, se neanche da lui ottieni soddisfazione, al DS.[/quote]
Grazie mille Melia farò come da te suggerito speriamo in bene.
carlo vasca

MessaggioTitolo: Re: Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria   Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria EmptyDom Ott 25, 2020 4:41 pm

Ti consiglio di lasciare perdere fai prima a crearti lo SPID con cui puoi entrare in NoiPa.

A minniemouse e L'ALTRO POLO piace questo messaggio.

Alessa84

MessaggioTitolo: Re: Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria   Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria EmptyLun Ott 26, 2020 9:33 pm

[quote="carlo vasca"]Ti consiglio di lasciare perdere fai prima a crearti lo SPID con cui puoi entrare in NoiPa.[/quote]
Buonasera Carlo, guarda ho provato ad accedere con lo Spid che già ho ma il sistema mi restituisce errore, indica utente non censito. Tu come ci sei riuscito?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria   Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria EmptyGio Ott 29, 2020 12:25 am

[quote="carlo vasca"]Ti consiglio di lasciare perdere fai prima  a crearti lo SPID con cui puoi entrare in NoiPa.[/quote]

Infatti anche per mia moglie, nella stessa situazione, farò in questo modo. Anche se dovrei documentarmi anche per quella procedura
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria   Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria EmptyGio Ott 29, 2020 12:30 am

[quote="Alessa84"]Buonasera a tutti, allora ho mostrato il link con la procedura di primo accesso a Noi Pa.
E nulla gli adetti alla segreteria mi hanno dato ragione e si sono ripromessi massimo alla giornata di lunedì di
abilitarmi la mia anagrafica. In caso ciò non accada a chi mi posso rivolgere ? Mi pare assurdo è più di una settimana che chiedo questa cosa non credo sia una procedura cosi complessa.[/quote]

Io non ho avuto la stessa fortuna...ho girato il link alla segreteria che però mi ha risposto che quella é la procedura vecchia...e che ora devo provvedere da me all'inserimento
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria   Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria Empty

Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria
Pagina 1 di 1