Help! sostegno scuola primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help! sostegno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help! sostegno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help! sostegno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help! sostegno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help! sostegno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help! sostegno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help! sostegno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help! sostegno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help! sostegno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help! sostegno scuola primaria

3 partecipanti

Andare in basso

Help! sostegno scuola primaria Empty Help! sostegno scuola primaria

Messaggio Da Giulia.n Gio Ott 22, 2020 7:03 pm

Buonasera,
Sono nuova nuovissima. Premetto che ho lavorato per 15 anni in comunita di minori 6/18 con varie difficoltà. Sono stata chiamata tramite Mad per un sostegno in una scuola primaria. Sono tra lo spaventato e il gioioso. Non so bene cosa mi aspetta, ho ricevuto questa offerta a cui non posso rinunciare (24h al 30/6). Le mie domande sono:
C’è qualcuno che ha fatto un percorso come il mio?
Il fatto di non conoscere le classi e le difficoltà di cui mi dovrò occupare solo dopo aver firmato la presa in carico, mi spaventa. Si può rinunciare nel caso non me la sentissi? Non é mia intenzione mollare il colpo ma ho bisogno di avere informazioni.
Consigli su come iniziare al meglio?

Grazie
G

Giulia.n

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.10.20

Torna in alto Andare in basso

Help! sostegno scuola primaria Empty Re: Help! sostegno scuola primaria

Messaggio Da Venturina Gio Ott 22, 2020 7:48 pm

con l'esperienza che hai maturato penso proprio che tu sia già ben rodata per tanti problemi... buttati.. in bocca al lupo:)

Venturina

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 04.03.20

Torna in alto Andare in basso

Help! sostegno scuola primaria Empty Re: Help! sostegno scuola primaria

Messaggio Da peadp Gio Ott 22, 2020 9:18 pm

ovviamente se proprio non c'è la facessi puoi rinunciare ma poi non avresti più chiamate per questo'anno. Comunque vedrai che non avrai problemi. Chiunque accetta una supplenza in una nuova scuola non conosce classi e casi

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Help! sostegno scuola primaria Empty Re: Help! sostegno scuola primaria

Messaggio Da Giulia.n Gio Ott 22, 2020 10:26 pm

[quote="peadp"]ovviamente se proprio non c'è la facessi puoi rinunciare ma poi non avresti più chiamate per questo'anno. Comunque vedrai che non avrai problemi. Chiunque accetta una supplenza in una nuova scuola non conosce classi e casi[/quote]

Grazie mille per la tua risposta. Sapevo dell’accettazione a scatola chiusa. Si tratta per me di regolarmi; in comunita si conoscevano prima. Ma va bene così, saranno la sorpresa di essere stata chiamata e la novità che mi sballano un attimo.

Giulia.n

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.10.20

Torna in alto Andare in basso

Help! sostegno scuola primaria Empty Re: Help! sostegno scuola primaria

Messaggio Da Giulia.n Gio Ott 22, 2020 10:27 pm

[quote="Venturina"]con l'esperienza che hai maturato penso proprio che tu sia già ben rodata per tanti problemi... buttati.. in bocca al lupo:)[/quote]


Grazie mille! So di averne viste di tutti i colori ma come sempre, lavori e contesti nuovi, agitano. Grazie!

Giulia.n

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.10.20

Torna in alto Andare in basso

Help! sostegno scuola primaria Empty Re: Help! sostegno scuola primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.