Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

E' possibile lasciare da MAD a GI Graduatoria Istituto? Contatti
Ultimi argomenti commentati
» PDP alunno BES
E' possibile lasciare da MAD a GI Graduatoria Istituto? EmptyOggi alle 5:46 am Da Ire

» congedo 104
E' possibile lasciare da MAD a GI Graduatoria Istituto? EmptyOggi alle 1:24 am Da psicopompo

» distribuzione spezzone 6 ore
E' possibile lasciare da MAD a GI Graduatoria Istituto? EmptyOggi alle 12:57 am Da sempreconfusa1

» Chiudere anche le scuole del "primo ciclo" prima che sia troppo tardi
E' possibile lasciare da MAD a GI Graduatoria Istituto? EmptyOggi alle 12:54 am Da sempreconfusa1

» Permesso per lutto
E' possibile lasciare da MAD a GI Graduatoria Istituto? EmptyOggi alle 12:51 am Da sempreconfusa1

» Assemblea sindacale
E' possibile lasciare da MAD a GI Graduatoria Istituto? EmptyOggi alle 12:29 am Da Dec

» Lasciare Mad all'08/06 per una Mad al 30/06?
E' possibile lasciare da MAD a GI Graduatoria Istituto? EmptyOggi alle 12:27 am Da Dec

» Proroga mai pagata
E' possibile lasciare da MAD a GI Graduatoria Istituto? EmptyOggi alle 12:13 am Da milla 2

» scuola italiana in nigeria cerca insegnante primaria
E' possibile lasciare da MAD a GI Graduatoria Istituto? EmptyIeri alle 11:47 pm Da sea_sparrow_iv

Link sponsorizzati

E' possibile lasciare da MAD a GI Graduatoria Istituto?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GG64

E' possibile lasciare da MAD a GI Graduatoria Istituto? Empty
MessaggioTitolo: E' possibile lasciare da MAD a GI Graduatoria Istituto?   E' possibile lasciare da MAD a GI Graduatoria Istituto? EmptyVen Ott 23, 2020 10:36 am

Vivo in veneto e  sono in GI e GPS di Venezia ma poichè erano indietro nelle convocazioni rispetto alla prov.treviso, ho inviato MAD in questa provincia.
Il 09/09 ho accettato un incarico al 30/06/21 in prov.TV (grazie alla MAD).
Nel contratto c'è scritto che cmq se si presenta uno che ha più diritto posso essere licenziato.
E' uno spezzone di 9 ore perchè non posso accettare oltre il 50% della tempo x una vecchia legge discriminatoria (ma questo è un'altro argomento).
Oggi 23/10 mi convocano da una scuola in prov.VE e sono 4 nella GI e c'è anche uno spezzone di 9 ore.
Cosa faccio? Che sanzioni ci sono?
Mi dispiace lasciare perchè mi sembra poco corretto, siamo esseri umani e non fredde macchine, anche se chi ha fatto queste regole (e contratti)...non sò a cosa stava pensando per non dire altro.
Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

E' possibile lasciare da MAD a GI Graduatoria Istituto? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' possibile lasciare da MAD a GI Graduatoria Istituto?   E' possibile lasciare da MAD a GI Graduatoria Istituto? EmptySab Ott 24, 2020 11:08 pm

Puoi lasciare se vieni nominato da Gps, ma non da Gi; tra l'altro essendo inserito in Gps non avrebbero dovuto nemmeno convocarti da mad (la scuola sa che sei inserito in Gps?).
Torna in alto Andare in basso

E' possibile lasciare da MAD a GI Graduatoria Istituto?
Pagina 1 di 1