Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso straordinario abilitante Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Concorso straordinario abilitante

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vidoc

Concorso straordinario abilitante Empty
MessaggioTitolo: Concorso straordinario abilitante   Concorso straordinario abilitante EmptyVen Ott 23, 2020 11:48 pm

Si sanno delle date o il periodo in cui dovrebbe partire?
Che sito bisogna tenere d'occhio?
Torna in alto Andare in basso
Willyx

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario abilitante   Concorso straordinario abilitante EmptySab Ott 24, 2020 12:55 am

no
Questo
piera74

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario abilitante   Concorso straordinario abilitante EmptySab Ott 24, 2020 9:17 am

Anch'io mi ponevo la stessa domanda. Non se ne parla più da un po', forse perchè dovrebbe essere una procedura "veloce" e mi viene da pensare che il tutto verrà rimandato al prossimo anno
Annaangelaelvira

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario abilitante   Concorso straordinario abilitante EmptySab Ott 24, 2020 10:07 am

[quote="piera74"]Anch'io mi ponevo la stessa domanda. Non se ne parla più da un po', forse perchè dovrebbe essere una procedura "veloce" e mi viene da pensare che il tutto verrà rimandato al prossimo anno[/quote]

Era stato indicato come ordine di espletamento straordinario ruolo, ordinario, straordinario abilitante, per poter avere i vincitori da assumere già il prossimo a.s.

Stante la situazione attuale probabilmente si allungheranno i tempi per l’ordinario, quindi lo straordinario abilitante andrà alle calende greche.
Si spera comunque che sia prima delle prossime GPS.

A piera74, bichy78 e hypernova piace questo messaggio.

hypernova

hypernova

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario abilitante   Concorso straordinario abilitante EmptyDom Ott 25, 2020 7:56 am

Guardando le domande che sono uscite allo straordinario per il ruolo, per la mia cdc A09, una era fuori dalle conoscenze richieste. Noi avremmo anatomia artistica, la domanda invece era di anatomia, ma per scienze motorie... Speriamo non sia così anche ai quiz.

A Mainsomma piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario abilitante   Concorso straordinario abilitante Empty

Concorso straordinario abilitante
Pagina 1 di 1