Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99

+3
ivan
rodi
Snowflake
7 partecipanti

Andare in basso

Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Empty Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99

Messaggio Da Snowflake Ven Ago 19, 2011 11:13 am

Fonte: flcgil scuola Piemonte


CL. CONC. N° Aspiranti in attesa di nomina

INFANZIA 1552
PERSONALE EDUCATIVO 89
A016 - Costruzioni, tecnologia delle costruz. e disegno tecnico 48
A019 - Discipline giuridiche ed economiche 494
A025 - Disegno e storia dell'arte 121
A028 - Educazione artistica 49
A036 - Filosofia, psicologia e scienze dell'educazione 23
A037 - Filosofia e storia 102
A039 - Geografia 15
45/A - Lingua straniera Francese 22
45/A - Lingua straniera Inglese 97
45/A - Lingua straniera Tedesco 47
46/A - Lingue e civiltà straniere Francese 29
46/A - Lingue e civiltà straniere Inglese 97
46/A - Lingue e civiltà straniere Tedesco 45
A048 - Matematica applicata 64
A060 - Scienze naturali, chimica e geografia, microbiologia 89
A061 - Storia dell'arte 145
A069 - Tecnologie grafiche ed impianti grafici 2
A071 - Tecnologie e disegno tecnico 5

Snowflake
Snowflake

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Empty Re: Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99

Messaggio Da rodi Ven Ago 19, 2011 12:13 pm

C'è qualcosa che non mi convince. A me risulta che i vincitori del concorso del 99, relativamente a Francese sono in tutto 209 e che l'ultimo collega inserito in ruolo da questa grad è il n. 203. Mi pare quindi che i posti ancora da assegnare sono 6. C'è qualcosa che mi sfugge o non considero? Aiutami Snow ... per me fa la differenza

rodi

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Empty Re: Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99

Messaggio Da rodi Ven Ago 19, 2011 12:46 pm

Snowflake ha scritto:Fonte: flcgil scuola Piemonte


CL. CONC. N° Aspiranti in attesa di nomina

INFANZIA 1552
PERSONALE EDUCATIVO 89
A016 - Costruzioni, tecnologia delle costruz. e disegno tecnico 48
A019 - Discipline giuridiche ed economiche 494
A025 - Disegno e storia dell'arte 121
A028 - Educazione artistica 49
A036 - Filosofia, psicologia e scienze dell'educazione 23
A037 - Filosofia e storia 102
A039 - Geografia 15
45/A - Lingua straniera Francese 22
45/A - Lingua straniera Inglese 97
45/A - Lingua straniera Tedesco 47
46/A - Lingue e civiltà straniere Francese 29
46/A - Lingue e civiltà straniere Inglese 97
46/A - Lingue e civiltà straniere Tedesco 45
A048 - Matematica applicata 64
A060 - Scienze naturali, chimica e geografia, microbiologia 89
A061 - Storia dell'arte 145
A069 - Tecnologie grafiche ed impianti grafici 2
A071 - Tecnologie e disegno tecnico 5

-Puoi darmi anche il link? Grazie

rodi

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Empty Re: Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99

Messaggio Da Snowflake Ven Ago 19, 2011 12:48 pm

Questo è un file che mi è arrivato stamattina dal sindacato.
Ho ritagliato e copiato qui, omettendo i calcoli intermedi e il nome dell'ultimo nominato (per la privacy).
Ti dico nel dettaglio cosa risulta per la A245:
Come tu scrivi, compaiono 209 presenti in GM all'origine. L'ultimo nominato (xxxxxxxxx) occupa il posto 187 con punti 63,50.
209-187 = 22
Non so altro, mi spiace.
Snowflake
Snowflake

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Empty Re: Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99

Messaggio Da Snowflake Ven Ago 19, 2011 12:49 pm

rodi ha scritto:
-Puoi darmi anche il link? Grazie

Non esiste un link, è un file che mi ha mandato il sindacato per mail.
Snowflake
Snowflake

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Empty Re: Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99

Messaggio Da rodi Ven Ago 19, 2011 12:53 pm

Snowflake ha scritto:Questo è un file che mi è arrivato stamattina dal sindacato.
Ho ritagliato e copiato qui, omettendo i calcoli intermedi e il nome dell'ultimo nominato (per la privacy).
Ti dico nel dettaglio cosa risulta per la A245:
Come tu scrivi, compaiono 209 presenti in GM all'origine. L'ultimo nominato (xxxxxxxxx) occupa il posto 187 con punti 63,50.
209-187 = 22
Non so altro, mi spiace.

Ecco, meno male. Hanno un file arretrato, infatti l'ultimo nominato da c.o che conosco è il numero 203 con punti 61. Pensavo già esistesse un concorso riservato di cui non ero a conoscenza. Allora tu ce l'hai fatta? Io non ne posso più di questa attesa e di queste polemiche. Ciao

rodi

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Empty Re: Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99

Messaggio Da Snowflake Ven Ago 19, 2011 12:57 pm

rodi ha scritto:
Ecco, meno male. Hanno un file arretrato, infatti l'ultimo nominato da c.o che conosco è il numero 203 con punti 61. Pensavo già esistesse un concorso riservato di cui non ero a conoscenza. Allora tu ce l'hai fatta? Io non ne posso più di questa attesa e di queste polemiche. Ciao

Pensa che roba mandano in giro... i file vecchi!!!
Io ce la faccio, sono terza nelle GE vecchie, seconda nelle nuove, sempre Torino e ne assumono 7. Ma non c'è nemmeno uno straccio di calendario delle operazioni, e il 31 è alle porte...
Snowflake
Snowflake

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Empty Re: Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99

Messaggio Da Snowflake Ven Ago 19, 2011 9:44 pm

Confermo che da concorso ordinario sono stati convocati per A245 i 6 docenti restanti.

fonte: AT di Cuneo
http://www.usrpiemonte.it/uspcuneo/Lists/News/DispForm.aspx?ID=466
Snowflake
Snowflake

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Empty Re: Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99

Messaggio Da rodi Ven Ago 19, 2011 9:57 pm

Snowflake ha scritto:Confermo che da concorso ordinario sono stati convocati per A245 i 6 docenti restanti.

fonte: AT di Cuneo
http://www.usrpiemonte.it/uspcuneo/Lists/News/DispForm.aspx?ID=466

Ho controllato anch'io l'AT di Cuneo. Non mi spiego però come funziona l'immissione in ruolo da GM; non riesco a capire come mai i colleghi dal n. 181 al 184, convocati per la 246 siano stati "saltati" lo scorso anno. Come mai? La grad 245-246 è unica, o mi sbaglio? Oppure si può "congelare" o meglio "accantonare" che va più di moda, un ruolo nelle superiori in attesa che ci siano cattedre? O cos'altro? Mi piacerebbe avere le idee più chiare ma nessuno è riuscito a rispondermi

rodi

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Empty Re: Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99

Messaggio Da Snowflake Ven Ago 19, 2011 10:07 pm

Potrebbero essere stati immessi su altre cdc o sul sostegno?
Snowflake
Snowflake

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Empty Re: Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99

Messaggio Da ivan Ven Ago 19, 2011 10:09 pm

Snowflake ha scritto:Potrebbero essere stati immessi su altre cdc o sul sostegno?

Sicuramente sarà così. Ad ogni modo, le grad A245 e A246 saranno esaurite quest'anno. I docenti inclusi in questa grad sono già di ruolo e quindi scorrerà fino alla fine...

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Empty Re: Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99

Messaggio Da rodi Ven Ago 19, 2011 10:12 pm

Snowflake ha scritto:Potrebbero essere stati immessi su altre cdc o sul sostegno?

Non credo sai. Ho controllato qualche nome su voglioilruolo.it. Se fossero stati immessi su un'altra cdc non sarebbero ancore sulle GE. Devo dire che voglioilruolo è aggiornato in merito.

rodi

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Empty Re: Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99

Messaggio Da rodi Ven Ago 19, 2011 10:24 pm

E vabbé, tutti in piedi ad aspettare che l'Usp di Torino, magari alle 23.00 pubblichi qualcosa!

rodi

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Empty Re: Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99

Messaggio Da ivan Ven Ago 19, 2011 10:25 pm

hai notato anche tu questa cosa??? Spesso gli avvisi vengono pubblicati tra le 21 e le 23, a volte quasi a mezzanotte... ma è normale??

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Empty Re: Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99

Messaggio Da rodi Ven Ago 19, 2011 10:34 pm

ivan ha scritto:hai notato anche tu questa cosa??? Spesso gli avvisi vengono pubblicati tra le 21 e le 23, a volte quasi a mezzanotte... ma è normale??

Certo che l'ho notato! Non riesco a liberarmi dall'ossessione di guardare ogni quarto d'ora il sito. Uff!!!

rodi

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Empty Re: Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99

Messaggio Da anomix Sab Ago 20, 2011 6:34 am

ho controllato il file di Cuneo è c'è qualcosa di molto strano. Conosco personalmente due persone convocate per la A346 che sono già state convocate, rispettivamente un anno e due anni fa, sempre da ordinario (A345) E HANNO ACCETTATO!!!

Come possono convocare due volte? una per A345 e una per A346??? IL concorso non è mica lo stesso???

anomix

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Empty Re: Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99

Messaggio Da Eos66 Sab Ago 20, 2011 7:01 am

Funziona come A043 e A050 l'abilitazione vale per la scuola secondaria di primo grado mentre la seconda chiamata si riferisce alla secondaria di secondo grado, il concorso è unico per entrambe e così per le Gm dei concorsi di lingue, presumo.

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Empty Re: Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99

Messaggio Da Friciulin Sab Ago 20, 2011 8:00 am

Eos66 ha scritto:Funziona come A043 e A050 l'abilitazione vale per la scuola secondaria di primo grado mentre la seconda chiamata si riferisce alla secondaria di secondo grado, il concorso è unico per entrambe e così per le Gm dei concorsi di lingue, presumo.
E' esattamente così.

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Empty Re: Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99

Messaggio Da anomix Sab Ago 20, 2011 8:15 am

....e quindi chi ha già accettato un ruolo negli anni precedenti può decidere di optare per un'eventuale cdc che gli piace di più?

anomix

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Empty Re: Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99

Messaggio Da Friciulin Sab Ago 20, 2011 8:20 am

anomix ha scritto:....e quindi chi ha già accettato un ruolo negli anni precedenti può decidere di optare per un'eventuale cdc che gli piace di più?

Essendo unica la graduatoria, chi ha già accettato per le medie, verrà, se in posizione utile, chiamato a scegliere anche per le superiori. Per le GM funziona ancora così.

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Empty Re: Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99

Messaggio Da rodi Sab Ago 20, 2011 9:07 am

Friciulin ha scritto:
anomix ha scritto:....e quindi chi ha già accettato un ruolo negli anni precedenti può decidere di optare per un'eventuale cdc che gli piace di più?

Essendo unica la graduatoria, chi ha già accettato per le medie, verrà, se in posizione utile, chiamato a scegliere anche per le superiori. Per le GM funziona ancora così.


Accidenti! :-) Non lo sapevo e non mi spiegavo questo tornare indietro. Quindi le GM durano il doppio. E io a questo punto devo rivedere la mia speranza di entrare in ruolo

rodi

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Empty Re: Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99

Messaggio Da Friciulin Sab Ago 20, 2011 9:16 am

rodi ha scritto:
Friciulin ha scritto:
anomix ha scritto:....e quindi chi ha già accettato un ruolo negli anni precedenti può decidere di optare per un'eventuale cdc che gli piace di più?

Essendo unica la graduatoria, chi ha già accettato per le medie, verrà, se in posizione utile, chiamato a scegliere anche per le superiori. Per le GM funziona ancora così.


Accidenti! :-) Non lo sapevo e non mi spiegavo questo tornare indietro. Quindi le GM durano il doppio. E io a questo punto devo rivedere la mia speranza di entrare in ruolo

Non è mia intenzione alimentare false speranze, ma non mi fascerei la testa. Infatti, non è detto che queste persone accettino la nomina, anzi lo scorrimento delle GM, in questi ultimi anni, va nel senso opposto: molti rinunciano. L'unico inghippo potrebbe essere nella scarsa celerità di dette rinunce e nella conseguente nomina giuridica, ma non economica a cui potresti andare incontro.
PS: mi trovo in una situazione simile.

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Empty Re: Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99

Messaggio Da Snowflake Sab Ago 20, 2011 9:30 am

Lo scorso anno di questi tempi avevano pubblicato il calendario delle operazioni, di tutte, anche di quelle a TD.
Lunedì, quando i funzionari rientreranno in ufficio, mancheranno 10 giorni al 31 agosto. Non c'è nemmeno il contingente immissioni da GE!

Inoltre... scusate la mia ignoranza, ma hanno convocato, come da circolare:
http://www.piemonte.istruzione.it/index_int.shtml
solo i docenti da concorso ordinario, e mancano le convocazioni, sempre da ordinario, per le lingue straniere.
Che dobbiamo pensare?
Snowflake
Snowflake

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Empty Re: Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99

Messaggio Da sipor Sab Ago 20, 2011 9:51 am

A me risulta che le convocazioni per lingue straniere da GM siano state fatte. Controlla sito USP Cuneo!

Domando: chi rinuncia, per esempio, da GM su 345 potrà accettare eventualmente negli anni successivi da 346 o viene depennato?

sipor

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99 Empty Re: Piemonte - situazione scorrimento ordinario 99

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.