Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

dimissione supplenza breve Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

dimissione supplenza breve

Andare in basso 
AutoreMessaggio
la87

dimissione supplenza breve Empty
MessaggioTitolo: dimissione supplenza breve   dimissione supplenza breve EmptySab Ott 24, 2020 12:21 pm

Buongiorno a tutti,
mi sono inserita quest'anno nelle graduatorie supplenza. Ho preso servizio tramite nomina su GI da pochi giorni per sostituzione maternità con scadenza a dicembre. Purtroppo mi trovo in una condizione personale per cui ho esigenza di abbandonare la supplenza. Mi chiedo, oltre alla sanzione di depennamento dalla graduatorie, se potrei andare incontro a qualche altra sanzione. Inoltre, è sufficiente inviare una mail con dimissioni indirizzata alla scuola? o è previsto qualche altra modalità?
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: dimissione supplenza breve   dimissione supplenza breve EmptySab Ott 24, 2020 2:53 pm

La sanzione e' che non potrai più essere convocata da nessuna graduatoria per quest'anno.
OREGON

MessaggioTitolo: Re: dimissione supplenza breve   dimissione supplenza breve EmptyGio Ott 29, 2020 6:59 pm

Se invece lascio la supplenza non accettando il rinnovo?
tsuki

MessaggioTitolo: Re: dimissione supplenza breve   dimissione supplenza breve EmptyGio Ott 29, 2020 7:52 pm

[quote="OREGON"]Se invece lascio la supplenza non accettando il rinnovo?[/quote]

Se finisci la supplenza, non abbandoni il servizio e rinunci alla proroga, finisci solo in coda nella GI di quell'istituto
OREGON

MessaggioTitolo: Re: dimissione supplenza breve   dimissione supplenza breve EmptyGio Ott 29, 2020 8:03 pm

Ok Grazie.
Biancolatte

MessaggioTitolo: Re: dimissione supplenza breve   dimissione supplenza breve EmptyVen Ott 30, 2020 7:22 am

Un'amica ha iniziato una supplenza di 1 mese. Insegna matematica applicata. A quanto ho capito, può insegnare anche diritto aziendale ed economia.
Ha necessità di lasciare la supplenza per un grave problema sopraggiunto.
Quali sono le conseguenze? Potrà insegnare le altre due discipline (una volta superato questo problema) o per quest'anno non può più aspettarsi nulla?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: dimissione supplenza breve   dimissione supplenza breve EmptySab Ott 31, 2020 1:26 pm

No, se abbandona il servizio non potrà essere chiamata neanche per le altre classi di concorso. Può provare a spiegare il motivo al Ds e se lui lo ritiene un giustificato motivo potrebbe decidere di non sanzionarla.

A Biancolatte piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dimissione supplenza breve   dimissione supplenza breve Empty

dimissione supplenza breve
Pagina 1 di 1