Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Criticare l'Azzollina Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Criticare l'Azzollina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ippia

Criticare l'Azzollina Empty
MessaggioTitolo: Criticare l'Azzollina   Criticare l'Azzollina EmptySab Ott 24, 2020 4:54 pm

Un insegnante rischia qualcosa a criticare sui social l'Azzollina? Cose del tipo: sei un'incompetente e stai distruggendo la scuola.
Cose così.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Criticare l'Azzollina   Criticare l'Azzollina EmptySab Ott 24, 2020 4:57 pm

Queste mi sembrano opinioni. Se invece si passa alla diffamazione, diventa un reato e allora il rischio c'è.

A Ippia piace questo messaggio.

Ippia

MessaggioTitolo: Re: Criticare l'Azzollina   Criticare l'Azzollina EmptySab Ott 24, 2020 5:00 pm

C'avevo pensato anche io ma a volte il confine è labile! Diciamo che ho paura di qualche collega cattivone che segnali la cosa giusto per mettermi nei guai :-)
Ippia

MessaggioTitolo: Re: Criticare l'Azzollina   Criticare l'Azzollina EmptySab Ott 24, 2020 5:00 pm

Infatti ancora non ho postato nulla.
Superconduttore2

MessaggioTitolo: Re: Criticare l'Azzollina   Criticare l'Azzollina EmptySab Ott 24, 2020 5:07 pm

Contro l azzolina si è scatenato un incredibile attacco , fatto di insulti sessisti, ingiurie, accuse gratuite. Il motivo per cui in un epoca in cui se scrivi qualcosa di educato contro la Cristoforetti capello corto o la segre ti trovi la digos a casa, non si capisce invece cosa abbia sdoganato i peggiori insulti sessisti contro l azzolina, che al momento è L UNICA AL GOVERNO A DIFENDERE IL DIRITTI DEI RAGAZZI ALLA SCUOLA IN PRESENZA.
Se sei qua per unirti al coro del popolino per ibsultarla ti dico subito " vergognati!"
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Criticare l'Azzollina   Criticare l'Azzollina EmptySab Ott 24, 2020 5:10 pm

Ippia ha parlato di social e OS non è un social. Inoltre qui si è iscritto con un nick name, quindi non so quale collega cattivone potrebbe segnalare la cosa. Se invece la domanda è se nel nostro forum si può insultare qualcuno, ovviamente la risposta è no.
SABINA71

MessaggioTitolo: Re: Criticare l'Azzollina   Criticare l'Azzollina EmptySab Ott 24, 2020 5:10 pm

[quote="Ippia"]Un insegnante rischia qualcosa a criticare sui social l'Azzollina? Cose del tipo: sei un'incompetente e stai distruggendo la scuola.
Cose così.[/quote]
"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione." ...così l'art. 21 della Costituzione...
Ippia

MessaggioTitolo: Re: Criticare l'Azzollina   Criticare l'Azzollina EmptySab Ott 24, 2020 5:13 pm

[quote="Dec"]Ippia ha parlato di social e OS non è un social. Inoltre qui si è iscritto con un nick name, quindi non so quale collega cattivone potrebbe segnalare la cosa. Se invece la domanda è se nel nostro forum si può insultare qualcuno, ovviamente la risposta è no.[/quote]

Mi riferivo a Faceebok, dove mi conoscono.
Superconduttore2

MessaggioTitolo: Re: Criticare l'Azzollina   Criticare l'Azzollina EmptySab Ott 24, 2020 5:14 pm

Ah, hanno tirato fuori per i loro comodi l art 21.
Per esprimere qualsiasi ogni altra opinione invece viene archiviato e si viene ricoperti da " fassista","negazionista", " complottista"
Art 21.1
" chiunque la pensi come noi popolino del politicamente corretto è libero di esprimere le proprie opinioni"

A FraeGa piace questo messaggio.

stringiamciacoorte

MessaggioTitolo: Re: Criticare l'Azzollina   Criticare l'Azzollina EmptySab Ott 24, 2020 5:16 pm

[quote="SABINA71"][quote="Ippia"]Un insegnante rischia qualcosa a criticare sui social l'Azzollina? Cose del tipo: sei un'incompetente e stai distruggendo la scuola.
Cose così.[/quote]
"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione." ...così l'art. 21 della Costituzione...[/quote]

Interessante SABINA71, se PER ESEMPIO dico che 71 è il numero dei membri con cui entri in contatto ogni giorno sto manifestando liberamente il mio pensiero e non sono penalmente perseguibile per diffamazione ?

Suvvia, "incompetente" e "troia" sono insulti e chi li usa diffama.

"stai distruggendo..." è libera espressione di un'opinione.

A Ippia piace questo messaggio.

Ippia

MessaggioTitolo: Re: Criticare l'Azzollina   Criticare l'Azzollina EmptySab Ott 24, 2020 5:16 pm

Scusate ma non esiste un'opzione in questo forum per rendere invisibile un utente? A me di quello che scrive qualcuno qui non importa assolutamente niente. I suoi pensieri per me sono spam, le sue risposte solo imbratti sullo schermo che mi distraggono.
Rimediate, per favore. Sarebbe estremamente utile per tutti.

Ultima modifica di Ippia il Sab Ott 24, 2020 5:17 pm, modificato 1 volta

A Perplessa e vinco piace questo messaggio.

stringiamciacoorte

MessaggioTitolo: Re: Criticare l'Azzollina   Criticare l'Azzollina EmptySab Ott 24, 2020 5:17 pm

[quote="Ippia"]Scusate ma non esiste un opzione in questo forum per rendere invisibile un utente? A me di quello che scrive qualcuno qui non importa assolutamente niente. I suoi pensieri per me sono spam, le sue risposte solo imbratti sullo schermo che mi distraggono.
Rimediate, per favore. Sarebbe estremamente utile per tutti.[/quote]

+1
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Criticare l'Azzollina   Criticare l'Azzollina EmptySab Ott 24, 2020 5:18 pm

[quote="stringiamciacoorte"][quote="SABINA71"][quote="Ippia"]Un insegnante rischia qualcosa a criticare sui social l'Azzollina? Cose del tipo: sei un'incompetente e stai distruggendo la scuola.
Cose così.[/quote]
"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione." ...così l'art. 21 della Costituzione...[/quote]

Interessante SABINA71, se PER ESEMPIO dico che 71 è il numero dei membri con cui entri in contatto ogni giorno sto manifestando liberamente il mio pensiero e non sono penalmente perseguibile per diffamazione ?

Suvvia, "incompetente" e "troia" sono insulti e chi li usa diffama.

"stai distruggendo..." è libera espressione di un'opinione.[/quote]

Esempi meno volgari non ti vengono mai in mente?
Superconduttore2

MessaggioTitolo: Re: Criticare l'Azzollina   Criticare l'Azzollina EmptySab Ott 24, 2020 5:40 pm

Ahahaha si il troll di turno apre un 3d surreale in cui chiede se può insultare l azzolina. Gli si dice che fa ridere, e invoca il ban. Sarebbe estremamente utile che tornassi nel limbo in cui ti trovavi fino a stamattina
Ippia

MessaggioTitolo: Re: Criticare l'Azzollina   Criticare l'Azzollina EmptySab Ott 24, 2020 5:44 pm

Ma zitto, scemo.
stringiamciacoorte

MessaggioTitolo: Re: Criticare l'Azzollina   Criticare l'Azzollina EmptySab Ott 24, 2020 5:47 pm

[quote="Ippia"]Ma zitto, scemo.[/quote]

Ecco, questo è un insulto, condivisibile per carità, ma comunque illecito.

Per altro ti invito a riflettere: delle 2 l'una

1) è veramente scemo, dunque è nato così, non è colpa sua, insultarlo non cambierà la sua natura.

2) non è scemo veramente, dunque hai sbagliato insulto.
Ippia

MessaggioTitolo: Re: Criticare l'Azzollina   Criticare l'Azzollina EmptySab Ott 24, 2020 5:50 pm

No, questa è legittima difesa. E' stato lui ad iniziare ad attaccare. Comunque grazie, chiudiamo qui.
Superconduttore2

MessaggioTitolo: Re: Criticare l'Azzollina   Criticare l'Azzollina EmptySab Ott 24, 2020 8:02 pm

Stai zitto tu cretino.
Ho chiesto ai mod di silenziare e bannare gli insulti. Se non lo fanno si da implicitamente via libera al turpiloquio in risposta chi lo scrive per primo.
per me va bene
paniscus_2.1

MessaggioTitolo: Re: Criticare l'Azzollina   Criticare l'Azzollina EmptySab Ott 24, 2020 8:49 pm

[quote="Superconduttore2"]

Stai zitto tu cretino.

Ho chiesto ai mod di silenziare e bannare gli insulti.

[/quote]

Notevole coerenza : - )
Superconduttore2

MessaggioTitolo: Re: Criticare l'Azzollina   Criticare l'Azzollina EmptySab Ott 24, 2020 8:54 pm

Leggi bene. L insulto è di 3 ore fa . Alcuni miei interventi furono chiusi per molto molto meno innocui minuti. Se non arriva il ban io rispondo per le rime
stringiamciacoorte

MessaggioTitolo: Re: Criticare l'Azzollina   Criticare l'Azzollina EmptySab Ott 24, 2020 9:10 pm

Adoro quando fa la vittima

A Perplessa piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Criticare l'Azzollina   Criticare l'Azzollina Empty

Criticare l'Azzollina
Pagina 1 di 1