Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Convocazione via telefono Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Convocazione via telefono

Andare in basso 
AutoreMessaggio
VeryZeta

Convocazione via telefono Empty
MessaggioTitolo: Convocazione via telefono   Convocazione via telefono EmptyLun Ott 26, 2020 1:15 pm

Convocazione via telefono: sono stata convocata per una supplenza con presa di servizio il giorno seguente. Chi era prima di me in graduatoria non ha risposto alla chiamata. Ho comunicato la mia accettazione. Dopo un po' mi richiamano dalla segreteria per dirmi che una docente prima di me in graduatoria ha richiamato, dopo aver visto la chiamata, e ha accettato. Pertanto niente più supplenza per me. È una procedura corretta? Non mi sono mai trovata in una situazione di questo tipo. Grazie

A sea_sparrow_iv piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
sea_sparrow_iv

MessaggioTitolo: Re: Convocazione via telefono   Convocazione via telefono EmptyLun Ott 26, 2020 9:23 pm

[quote="VeryZeta"]

convocazione via telefono (...)

[/quote]

purtroppo si'
c'e' un certo tempo per pensarci
e il collega lo ha utilizzato tutto
VeryZeta

MessaggioTitolo: Re: Convocazione via telefono   Convocazione via telefono EmptyMar Ott 27, 2020 6:18 am

Capito...Quindi anche se hanno chiesto a me l'accettazione della supplenza e i docenti prima di me in graduatoria trovando il numero della chiamata della scuola richiamano dopo, possono comunque accettare loro...Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Convocazione via telefono   Convocazione via telefono EmptyMer Ott 28, 2020 6:26 pm

Diciamo che è a discrezione della scuola, ma in genere tendono a dare a loro la supplenza per evitare contestazioni.
sea_sparrow_iv

MessaggioTitolo: Re: Convocazione via telefono   Convocazione via telefono EmptyDom Nov 01, 2020 10:59 pm

[quote="VeryZeta"]

quindi anche se hanno domandato a me l'accettazione della supplenza

[/quote]

per me ti e' stata richiesta la disponibilita'
che non e' la richiesta di accettazione al piu' in alto
sulla graduatoria che ha risposto

(289)
OREGON

MessaggioTitolo: Re: Convocazione via telefono   Convocazione via telefono EmptyMer Nov 04, 2020 4:35 pm

ok ma... io sapevo che dopo aver dato la disponibilità a un sondaggio telefonico da parte della scuola poi la convocazione, non deve essere formalizzata via Email ?
Contino99

MessaggioTitolo: Re: Convocazione via telefono   Convocazione via telefono EmptyMer Nov 04, 2020 5:27 pm

[quote="Dec"]Diciamo che è a discrezione della scuola, ma in genere tendono a dare a loro la supplenza per evitare contestazioni.[/quote]
Quanto tempo hanno le persone per accettare?
Per quanto tempo la scuola deve chiamare la scuola finche non riceve risposta?
esempio:
La convocazione è alle 8 del mattino, la scuola comincia a chiamare e non risponde nessuno, per quanto deve chiamare (24 ore)?

Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Convocazione via telefono   Convocazione via telefono EmptyDom Nov 08, 2020 9:56 am

Ripeto: è a discrezione della scuola. 24 ore mi sembrano comunque troppe. Nell'arco della mattinata, secondo me, la supplenza dev'essere assegnata.
Da quest'anno hanno finalmente chiarito che la mancata risposta equivale a rinuncia, ma non mi sembra che ci siano indicazioni sui tempi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Convocazione via telefono   Convocazione via telefono Empty

Convocazione via telefono
Pagina 1 di 1