Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ferie o motivi persona Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Ferie o motivi persona

Andare in basso 
AutoreMessaggio
teacher801

Ferie o motivi persona Empty
MessaggioTitolo: Ferie o motivi persona   Ferie o motivi persona EmptyMer Ott 28, 2020 9:34 am

Avrei bisogno di 2 GG. per una trasferta per motivi personali. Avrei intenzione di prendere un permesso breve non retribuito di permesso familiare o personale. La DSGA dice che non spettano al personale a tempo determinato, mi consiglia di prendere le ferie perché si usano i permessi familiari in caso di assenza di ferie. E devono inviare la pratica in tesoreria. Boohhh io avrei preferito prendere motivi personali anche se non retribuiti o interrompono il servizio.
Torna in alto Andare in basso
minniemouse

MessaggioTitolo: Re: Ferie o motivi persona   Ferie o motivi persona EmptyMer Ott 28, 2020 9:43 am

la dsga ti ha consigliato bene....perchè devi prendere giorni non retribuiti quando hai a disposizione le ferie?
teacher801

MessaggioTitolo: Re: Ferie o motivi persona   Ferie o motivi persona EmptyMer Ott 28, 2020 9:46 am

Perché non le vorrei toccate, da sfruttare durante le festività. Sono retribuiti? Vi è l'interruzione di servizio? Perché? Cosa comporta l'interruzione di servizio nell'atto pratico (terza Fascia)? Vi sono altri permessi retribuiti?
A.A.di.Ruolo

MessaggioTitolo: Re: Ferie o motivi persona   Ferie o motivi persona EmptyMer Ott 28, 2020 11:34 am

Supplenti possono prendere solo ferie se le hanno maturate e se ti vengono accordate, altre tipologie sono riservate al personale di ruolo.

Interrompere il servizio significa che i relativi giorni non saranno utili ai fini del raggiungimento della soglia di 180 giorni necessaria affinché un periodo di servizio possa considerarsi "anno scolastico"
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Ferie o motivi persona   Ferie o motivi persona EmptyMer Ott 28, 2020 11:43 am

I 180 gg. sono utili ai docenti, non agli Ata
teacher801

MessaggioTitolo: Re: Ferie o motivi persona   Ferie o motivi persona EmptyMer Ott 28, 2020 12:21 pm

Già raggiunti abbondantemente i 24 mesi di servizio, 3 GG. non mi cambierebbe. L'interruzione del servizio può causare problemi ai fini della disoccupazione? Ai fini dell'anzianità?
A.A.di.Ruolo

MessaggioTitolo: Re: Ferie o motivi persona   Ferie o motivi persona EmptyMer Ott 28, 2020 1:45 pm

si volevo dire il periodo per gli ata mi sono usciti i 180 per i docenti
minniemouse

MessaggioTitolo: Re: Ferie o motivi persona   Ferie o motivi persona EmptyVen Ott 30, 2020 10:09 am

[quote="teacher801"]Perché non le vorrei toccate, da sfruttare durante le festività. Sono retribuiti? Vi è l'interruzione di servizio? Perché? Cosa comporta l'interruzione di servizio nell'atto pratico (terza Fascia)? Vi sono altri permessi retribuiti?[/quote]

hai un contratto al 30/06? hai 30 giorni di ferie e 3 FS devi prendere quelle...una segreteria non può concedere i permessi non retribuiti sapendo che hai a disposizione le ferei!!! cosa cambia se ne avrai bisogno quando avrai terminato le ferie prenderai i non retribuiti
ciao
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ferie o motivi persona   Ferie o motivi persona Empty

Ferie o motivi persona
Pagina 1 di 1