Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Così c'è scritto ... è normale ? Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Così c'è scritto ... è normale ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
piuccia

Così c'è scritto ... è normale ? Empty
MessaggioTitolo: Così c'è scritto ... è normale ?   Così c'è scritto ... è normale ? EmptyMer Ott 28, 2020 12:30 pm

Ho preso una supplenza infanzia 30/5 sulla convocazione denominata come organico covid ,ora ricevendo il contratto noto :

1)c'è scritto : " in caso di sospensione dell'attività in presenza ,il presente contratto si intende risolto per giusta causa,senza diritto ad alcun indennizzo".
È normale questo ?

2) io comunque sono in maternità anticipata ,a fine novembre vado in obbligatoria...quindi comunque non sto andando . Se si verificasse la sospensione delle attività in presenza ,e chiudessero il contratto , la maternità mi spetta comunque??
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Così c'è scritto ... è normale ?   Così c'è scritto ... è normale ? EmptyMer Ott 28, 2020 6:37 pm

La legge è cambiata, quindi non possono chiuderti il contratto.
Se la supplenza finisce prima della fine dell'obbligatoria, ti spetta la maternità fuori nomina.
piuccia

MessaggioTitolo: Re: Così c'è scritto ... è normale ?   Così c'è scritto ... è normale ? EmptyMer Ott 28, 2020 8:40 pm

[quote="Dec"]La legge è cambiata, quindi non possono chiuderti il contratto.
Se la supplenza finisce prima della fine dell'obbligatoria, ti spetta la maternità fuori nomina.[/quote]
Dec e perché mettono comunque questa dicitura di risoluzione del contratto in caso di sospensione delle attività in presenza ?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Così c'è scritto ... è normale ?   Così c'è scritto ... è normale ? EmptySab Ott 31, 2020 1:03 pm

Sarà un errore, ma l'importante è che non possono farlo.

A piuccia piace questo messaggio.

piuccia

MessaggioTitolo: Re: Così c'è scritto ... è normale ?   Così c'è scritto ... è normale ? EmptySab Ott 31, 2020 1:59 pm

[quote="Dec"]Sarà un errore, ma l'importante è che non possono farlo.[/quote]
Ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto che loro non possono modificare le diciture dei contratti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Così c'è scritto ... è normale ?   Così c'è scritto ... è normale ? Empty

Così c'è scritto ... è normale ?
Pagina 1 di 1