ICDL iT Security modalità esame on line Contatti27
Ultimi argomenti commentati
» Come finirà l anno scolastico
ICDL iT Security modalità esame on line Icon_minitimeOggi alle 8:09 am Da L'ALTRO POLO

» Chi di Speranza vive...
ICDL iT Security modalità esame on line Icon_minitimeOggi alle 7:45 am Da fradacla

» Straordinario e punteggio in graduatoria
ICDL iT Security modalità esame on line Icon_minitimeOggi alle 7:09 am Da Seriol85

» Licenziamento
ICDL iT Security modalità esame on line Icon_minitimeOggi alle 3:05 am Da sea_sparrow_iv

» Torino, ITP, Ricorsi e GPS
ICDL iT Security modalità esame on line Icon_minitimeOggi alle 2:05 am Da sea_sparrow_iv

» Vorrei prendere un secondo Diploma
ICDL iT Security modalità esame on line Icon_minitimeOggi alle 1:52 am Da sea_sparrow_iv

» concorso come funziona?
ICDL iT Security modalità esame on line Icon_minitimeOggi alle 1:49 am Da sea_sparrow_iv

» Esami omogenei - classe concorso a22
ICDL iT Security modalità esame on line Icon_minitimeOggi alle 1:35 am Da sea_sparrow_iv

» Utilizzo e AP
ICDL iT Security modalità esame on line Icon_minitimeOggi alle 12:44 am Da Athos55

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ICDL iT Security modalità esame on line

Andare in basso

ICDL iT Security modalità esame on line Empty ICDL iT Security modalità esame on line

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ott 28, 2020 2:32 pm

Buongiorno,
vorrei un chiarimento sul corso e sulle modalità in oggetto. Mia moglie é on servizio ma vorrebbe farlo per aumentare il punteggio in vista dell'aggiornamento. Ma essendo in servizio, come fa a connettersi in videoconferenza? Oppure sono in modalità asincrona con orari pomeriani? Lumi. Grazie

L'ALTRO POLO

Torna in alto Andare in basso

ICDL iT Security modalità esame on line Empty Re: ICDL iT Security modalità esame on line

Messaggio Da minniemouse Ven Ott 30, 2020 10:11 am

e' una cosa che devi chiedere alla scuola presso la quale fa il corso.....ti daranno degli orari
certamente non può farlo in orario di servizio ma da casa

minniemouse

ICDL iT Security modalità esame on line Empty Re: ICDL iT Security modalità esame on line

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ott 31, 2020 10:53 pm

Mi riferivo non ad un corso interno ma organizzato da un ente accreditato come AICA o Mnemosine.

L'ALTRO POLO

Messaggio Da minniemouse Lun Nov 09, 2020 10:23 am

[quote="L'ALTRO POLO"]Mi riferivo non ad un corso interno ma organizzato da un ente accreditato come AICA o Mnemosine.[/quote]

"la scuola" era riferito ad AICA o Mnemosine....controlla i loro siti internet

minniemouse

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Nov 09, 2020 2:47 pm

Ho mandato una mail ad una delle due, per capire modalità dell'esame (posto che é scontato che sia on line) vorrei capire almeno se in modalità sincrona o asincrona +visto che sarà a scelta multipla)

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato