Supplenza al 31 agosto fino avente diritto (?) Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Supplenza al 31 agosto fino avente diritto (?)

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza al 31 agosto fino avente diritto (?) Empty Supplenza al 31 agosto fino avente diritto (?)

Messaggio Da RafZX Gio Ott 29, 2020 1:32 am

Buonasera,
Scusate se apparirò ingenuo, ma sono al primo inserimento in GPS / GI.

Ricevo con mia sorpresa (essendo quasi novembre), convocazione da un plesso per supplenza su cattedra completa di diritto al 31 agosto con la dicitura esplicita di "fino avente diritto" relativamente a due spezzoni, che in effetti avevo notato fra i residui delle GPS. Quindi se non erro è di fatto una supplenza breve, con il problema della durata imprevedibile.

Nella convocazione sono presenti le avvertenze di rito sull'invio massivo della mail, e la solita lista di una ventina di candidati esplicitamente convocati.
E' richiesta risposta entro 21 ore dall'orario di ricezione (sarà una svista), si considera accettata da parte di chi è meglio posizionato fra coloro che hanno dato disponibilità, ma, e questo mi lascia perplesso, [u]non vedo nessuna data di inizio [/u]dell'eventuale contratto.

Devo interpretare questa mail come una prassi dell'istituto di cautelarsi per via degli inimmaginabili ritardi sulle convocazioni accumulati dall'Usp quest'anno? E' plausibile che le (abbondantissime e di certo non esaurite) GPS tornino a scorrere nel prossimo mese, pur avendo l'Usp smesso di convocare da una decina di giorni? Sono un po' confuso.

RafZX

Torna in alto Andare in basso

Supplenza al 31 agosto fino avente diritto (?) Empty Re: Supplenza al 31 agosto fino avente diritto (?)

Messaggio Da Dec Sab Ott 31, 2020 1:08 pm

Penso che sia l'unica spiegazione possibile, visto che le Gps non sono esaurite e una cattedra al 31/8 dev'essere assegnata prioritariamente da Gps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso