Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ferie e permessi con contratto covid collaboratore scolastico  Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Ferie e permessi con contratto covid collaboratore scolastico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Angelica2020

Ferie e permessi con contratto covid collaboratore scolastico  Empty
MessaggioTitolo: Ferie e permessi con contratto covid collaboratore scolastico    Ferie e permessi con contratto covid collaboratore scolastico  EmptyGio Ott 29, 2020 6:15 am

Salve a tutti, sono un collaboratore scolastico con contratto covid,  con contratto fino al 4 giugno. vi rivolgo la mia domanda. Devo prendermi due giorni di malattia e un permesso per una visita ospedaleria per mia figlia quindi in totale 3 giorni di assenza da lavoro. Chiamo l ufficio del personale per metterci d accordo. La segretaria mi dice che io non ho DIRITTOa nessun permesso per motivi familiari, a nessuna feria Retribuita e malattia al 50 %, proprio perché sono con il contratto covid. È vero tutto questo? Il sindacato a me ha detto che non è così. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Ferie e permessi con contratto covid collaboratore scolastico  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferie e permessi con contratto covid collaboratore scolastico    Ferie e permessi con contratto covid collaboratore scolastico  EmptySab Ott 31, 2020 12:53 pm

Anche per me non è vero, però l'ha scritto anche qualche altro utente (se non l'hai scritto tu due volte), quindi evidentemente ci sono almeno due segreterie che sono convinte di questo.
Torna in alto Andare in basso

Ferie e permessi con contratto covid collaboratore scolastico
Pagina 1 di 1