Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pandaniels

Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI Empty
MessaggioTitolo: Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI   Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI EmptyGio Ott 29, 2020 11:06 am

Buongiorno
ho ricevuto incarico di supplenza fino al 30/06 da GPS.
Ho in corso una supplenza con nomina da GI su posto vacante fino a nomina avente diritto (per restituzione classe di concorso esaurita o altro), vorrei sapere gentilmente come comunicare alla vecchia scuola che non posso continuare l'incarico?
Torna in alto Andare in basso
Gabrix-kingdom

MessaggioTitolo: Re: Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI   Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI EmptyGio Ott 29, 2020 6:36 pm

[quote="pandaniels"]Buongiorno
Ho in corso una supplenza con nomina da GI su posto vacante fino a nomina avente diritto (per restituzione classe di concorso esaurita o altro), vorrei sapere gentilmente come comunicare alla vecchia scuola che non posso continuare l'incarico?
[/quote]

basta mandare una mail all'indirizzo istituzionale spiegando che da giorno x prenderai servizio in quell'altra scuola in seguito a nomina da GPS.
Poi la segreteria della nuova scuola ti chiederà l'indirizzo email, e loro manderanno la tua presa di servizio a loro cosicchè chiudono il contratto e la nuova scuola ti puo' fare il nuovo contratto.
pandaniels

MessaggioTitolo: Re: Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI   Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI EmptyGio Ott 29, 2020 8:29 pm

[quote="Gabrix-kingdom"][quote="pandaniels"]Buongiorno
[/quote]

basta mandare una mail all'indirizzo istituzionale spiegando che da giorno x prenderai servizio in quell'altra scuola in seguito a nomina da GPS.
Poi la segreteria della nuova scuola ti chiederà l'indirizzo email, e loro manderanno la tua presa di servizio a loro cosicchè chiudono il contratto e la nuova scuola ti puo' fare il nuovo contratto.[/quote]
Ti ringrazio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI   Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI Empty

Supplenza da GPS al 30/06 ora come lascio la vecchia da GI
Pagina 1 di 1