Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Corso professionale per punteggio ATA Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Corso professionale per punteggio ATA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ago.homer

Corso professionale per punteggio ATA Empty
MessaggioTitolo: Corso professionale per punteggio ATA   Corso professionale per punteggio ATA EmptyGio Ott 29, 2020 12:51 pm

Vorrei iscrivermi l'anno prossimo in III fascia, ma non riesco a capire se il corso
"sistemista di rete" che sto frequentando mi dia 1,5 punti per la graduatoria. Da quello che ho
capito leggendo in giro è abbastanza a discrezione della scuola.
Si dice "...attinente alla trattazione di testi e/o alla gestione dell'amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici"...

ovviamente amministratore di rete è mooooolto di più che una letterina con word.

Secondo voi conta come punteggio?
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Corso professionale per punteggio ATA   Corso professionale per punteggio ATA EmptyGio Ott 29, 2020 1:07 pm

Non è a discrezione della scuola, si dovrà leggere il prossimo bando. Nel frattempo, ti posto questo link:
http://www.ata.madesi.it/titoli.html
ago.homer

MessaggioTitolo: Re: Corso professionale per punteggio ATA   Corso professionale per punteggio ATA EmptyGio Ott 29, 2020 1:20 pm

Grazie, avevo visto quel link e da questo parrebbe proprio che il sistemista darebbe punteggio, anche perché credo sia molto utile configurare S.O. e risolvere i problemi quotidiani tipo helpdesk 1 livello.
Vedremo il nuovo bando...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Corso professionale per punteggio ATA   Corso professionale per punteggio ATA Empty

Corso professionale per punteggio ATA
Pagina 1 di 1