Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Scuole chiuse - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Scuole chiuse

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
franco71

Scuole chiuse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Scuole chiuse   Scuole chiuse - Pagina 3 EmptyGio Ott 29, 2020 2:41 pm

Promemoria primo messaggio :

https://bari.repubblica.it/cronaca/2020/10/29/news/scuole_chiuse_in_puglia_la_ministra_azzolina_contro_emiliano_riapra_subito_problema_e_nell_organizzazione_della_sanita_r-272259960/?ref=RHTP-BH-I272215202-P2-S2-T1

Ormai c'è uno scontro aperto tra ministra e le decisioni di alcuni governatori.
Secondo voi le chiusure regionali, per ogni ordine e grado, sono giustificate?
In Francia il lockdown ha risparmiato le scuole.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dec
Moderatore
Moderatore

Scuole chiuse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuole chiuse   Scuole chiuse - Pagina 3 EmptySab Ott 31, 2020 11:07 am

[quote="Superconduttore2"][quote="stringiamciacoorte"]L'ultimo DPCM non è troppo debole è solo tardivo; lo si fosse fatto all'inizio di settembre ...

Inutile piangere sul latte versato; io penso che basti; asili, elementari e medie non coinvolgono in maniera significativa i trasporti e la scuola in sè è abbastanza sicura.

Magari aggiungerei qualche tigre dai denti a sciabola all'ingresso ed all'uscita delle scuole, addestrata a sbranare i superconduttori ed i loro figli quando si tolgono la mascherina; oltre quello non andrei.[/quote]
HAI ROTTO IL CAZZO. MIO FIGLIO NON LO DEVI NOMINARE, TU  PICCOLO OMUNCOLO. VEDO CHE TI LASCIANO FARE GLI ADMIN.  LA PROSSIMA NE RISPONDI NEL PENALE. LA PROSSIMA TUA MINACCIA O INSULTO CHE POSSA MINIMAMENTE RAPPRESENTARE PER ME MOTIVO DI DENUNCIA LO FACCIO SENZA SE E SENZA MA.
[/quote]

Non vorrei riaccendere una polemica che sembra essersi chiusa da sé, ma purtroppo leggo solo adesso questo post e probabilmente nessun altro moderatore l'ha letto prima.
Come ti ho già scritto un'altra volta, non parlarci più di tuo figlio e sono pronto a rimproverare tutti quelli che ne parlano, ma non puoi farci il resoconto giornaliero della sua vita e del suo comportamento a scuola e pretendere che nessuno commenti i tuoi post. Se ti comporti così, il primo che dovrei rimproverare sei tu.
Denuncia chi vuoi, ma se devo essere io a decidere come moderatore sei tu che sarai bannato se ti lasci andare ancora a post del genere.
Intanto chiudo il topic e sei pregato di non replicare.
Torna in alto Andare in basso

Scuole chiuse
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3